Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.I MELONOMI, i sudditi della meloniIsraele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF

Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.I MELONOMI, i sudditi della meloniIsraele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF

si infatti pare fosse un militare americano ma non uno di quelli del bomber command, mi ricordo che era scritto anche sugli opuscoli turistici quando ho visitato la certosa di Serra San Bruno (le parti aperte al pubblico), si diceva anche ci fosse passato Majorana prima di partire (probabilmente) per il sudamerica dopo la sua sparizione.
La rai mandò negli anni '60 numerosi giornalisti fino a che i monaci infastiditi dovettero interrompere il loro silenzio dicendo che non c'era il pilota di Hiroshima nella certosa

è uno stato etnico, etnocentrico e ideocratico (E.Nolte), con una democrazia parziale, come l'America segregazionista o il Sudafrica pre-1990, ossia il voto è possibile per tutti (a differenza del sudafrica dell'apartheid) ma la preminenza è destinata al gruppo etnico ebraico.

si ma ste cose succedono in tutti i teatri di guerra. Dovresti indignarti per tutto non solo per quello.
Io non avrei agito così nei confronti dei palestinesi, che pure non mi stanno tanto simpatici per il fatto che hanno fatto stragi anche in Italia (paese che li ha sempre aiutati, vedere Moro, Craxi e Andreotti filoarabi), vogliono lo stato e glielo darei, facendo sgomberare i coloni dalla cisgiordania con la forza, anche se ovviamente rischierei la fine di Rabin.

non sarà ne il primo ne l'ultimo esempio di Stato democratico considerato modello che uccide.
Anzi, a quanto pare ogni Stato che esista ha la sua genesi nello sterminare altri.
Ma di alcuni si cerca di dipingerli buoni a convenienza.
Noi stessi siamo vivi e mangiamo, respiriamo e scriviamo ora sul forum grazie allo sterminio di tante persone, che in modi e per motivazioni disparate si sono trovate tra noi e il benessere.
"Pistilloni in crabettura boccidi sa zanzara" (Don Gigi)"Internet è stato creato per dare ai malati di mente qualcosa da fare" (Frank Darabont)

cioè se uno è animato da questi sentimenti, e non riesce a farci pace, dovrebbe coerentemente sperare nell'estinzione immediata del genere umano.
"Pistilloni in crabettura boccidi sa zanzara" (Don Gigi)"Internet è stato creato per dare ai malati di mente qualcosa da fare" (Frank Darabont)

cioè anche l'Italia ha fatto cose del genere, ha ucciso più persone che Israele, quindi dovremmo suicidarci e cedere il nostro paese agli etiopici come risarcimento?
Ormai Israele è stato fatto da 71 anni e starà lì per sempre, i palestinesi devono mettere le carte in tavola e chiedere con forza un loro stato, unica iniziativa buona presa dal loro leader alcuni anni fa all'ONU