Lo so, ma sono una testa di (...), pur di smascherarli mi sono rovinato la reputazione e non solo...
Ho scoperto che persone insospettabili sono dei veri e propri nazisti, molto più di quelli che lo dicono.
Purtroppo ho dovuto essere ambiguo e una persona in particolare ci è andata di mezzo e mi dispiace ma non volevo far saltare la copertura.
Sorry T
Ho trattato un po' male, pur senza offese, anche un'altra persona che voleva sinceramente starmi amica, ne sono molto dispiaciuto, ora sono un po' imbarazzato a scriverle in pvt.
Con alcuni invece sono stato sincero sempre, nel bene e nel male.

(e anche altri 2 ho trattato male, che probabilmente facevano solo ciò che dovevano).
almeno 3 "faide" che ho avuto erano invece faide vere, perché come ho detto non le faccio passare liscia, anche se questo sconfina nell'autolesionismo nel senso di pigliare ban anche io.

se vuoi conoscere la verità completa te la dico, ma dubito che tu ne sia interessato e probabilmente la giudicheresti inverosimile o falsa... prima di giudicarmi come persona però dovresti conoscerla.
P.S. Non sono sionista, ero per i due stati.
la vita non è facile come sembra, eh

Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.I MELONOMI, i sudditi della meloniIsraele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF

https://forum.termometropolitico.it/...l#post17947867 L'unico che ha capito il mio gioco, a dimostrare che si tratta di una mente superiore alla media, è stato lowenz, cioè @Vero Leone Padano prima ancora che gli facessi la battuta sulla "maschera del fasssista", l'aveva già capito.

Ultima modifica di Dario; 02-07-19 alle 01:30
"Non si governa la Chiesa con un’Ave Maria. " ( Paul Casimir Marcinkus )

I GIORNALI DEL GIORNO --- E ANCHE BUONGIORNO!!
Quotidiani italiani
Quotidiani Sportivi
Quotidiani Internazionali
Quotidiani Finanziari
Stampa Nazionale
Il Fatto Quotidiano
Il Giornale
Corriere della Serra
La Repubblica
La Stampa
Il Messaggero
Il Tempo
Il Mattino
Libero
L'Unità
Il Manifesto
Il Secolo XIX
Il Gazzettino
Avvenire
Europa
Il Foglio
La Padania
L'Osservatore Romano
La Gazzetta del Mezzogiorno
Quotidiani Finanziari
Il Sole 24 Ore
Milano Finanza
MF
ItaliaOggi
ItaliaOggi Sette
Marketing Oggi
Pagina99
The Economist
Stampa Internazionale
The Times
The Indipendent
Le Monde
El Pais
El Mundo
Die Welt
Der Tagesspiegel
USA Today
The Wall Street Journal
Quotidiani sportivi italiani
La Gazzetta dello Sport
Corriere dello Sport
Tuttosport
Il Romanista
Quotidiani sportivi esteri
Marca
AS
Mundo Deportivo
Sport
L'Equipe
A Bola
Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.I MELONOMI, i sudditi della meloniIsraele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF