Originariamente Scritto da manihi caldo boia anche oggi...... davvero
Originariamente Scritto da zwirner Ostia! Che brutta cera che ha.... è pallidissimo. Non l"ho mai visto così è sempre stato bianco
Originariamente Scritto da Jerοme è sempre stato bianco No no, prima era molto meglio.
"Non si governa la Chiesa con un’Ave Maria. " ( Paul Casimir Marcinkus )
Originariamente Scritto da zwirner No no, prima era molto meglio. Credo siano che le luci che non aiutano per niente.
Avrà la vitiligine, come Cossiga, ti sbianca del tutto, lo so perché ce l'ho da anni.
Originariamente Scritto da Querion Credo siano che le luci che non aiutano per niente. Sicuramente ma secondo me non si aspettava questo clima politico in Italia. Ne è rimasto un pò sconvolto.
Originariamente Scritto da zwirner Sicuramente ma secondo me non si aspettava questo clima politico in Italia. Ne è rimasto un pò sconvolto. Per piacere, non iniziamo
Originariamente Scritto da Querion Per piacere, non iniziamo Va beh, in guerra ne avrà viste di tutti i colori ma deluso è sicuramente.
Originariamente Scritto da zwirner Ostia! Che brutta cera che ha.... è pallidissimo. Non l"ho mai visto così Forse perché lavora sodo, e non fa il fancazzista come Salvini, fra una fiera della porchetta e una frittura di pesce. Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
Cum Feris Ferus Chi striscia non inciampa. Cit.
Originariamente Scritto da Dario Forse perché lavora sodo, e non fa il fancazzista come Salvini, fra una fiera della porchetta e una frittura di pesce. Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk Sì, lavora sodo, si spacca la schiena lavorando.
"non sto mai dalla parte di nessuno, perché nessuno sta mai dalla mia.” (Cit.)
Visualizza Nuvola Tag
Regole del Forum