Cum Feris Ferus
Chi striscia non inciampa. Cit.

io penso che il dovere di aiuto in mare sia sempre primario, però penso che la SW nella 'persona del suo capitano' abbia trasgredito le legge italiana laddove le è stato negato l'accesso alle acque territoriali italiane
si può dissentire su questa legge (ed io dissento) però è una legge di uno satato sovrano e va rispettata, la SW poteva dirigersi verso la spagna, la francia......perchè non l'ha fatto ed ha preferito affrontare a brutto muso l'Italia?
Se pensi che l'istruzione sia cara, prova con l'ignoranza

Tutto giusto, ma ci sono due aspetti da considerare: se ci sono leggi internazionali sottoscritte che confliggono con leggi interne, queste hanno la precedenza nella valutazione dei giudici.
L'altro aspetto è quello del porto più vicino. Se Lampedusa (escluso Tunisi) era il porto più vicino è lì che doveva andare come previsto dalle suddette leggi internazionali. Non ne poteva scegliere un altro, come dicono gli "esperti", perchè avrebbe contravvenuto alle leggi internazionali. Questo però, del porto più vicino, è l'aspetto opinabile.
Cum Feris Ferus
Chi striscia non inciampa. Cit.

Se pensi che l'istruzione sia cara, prova con l'ignoranza

"non sto mai dalla parte di nessuno, perché nessuno sta mai dalla mia.” (Cit.)

Vuoi sapere cosa ha detto l'inutile idiota?
"Non è espressione del voto degli italiani"
Qualcuno gli spieghi che è espressione nel voto Europeo, una cosa invece deve sapere l'inutile idiota che lui non è espressione del voto Toscano!!!!!
Sicuramente i leghini andranno ripetendo questo messaggio dappertutto inconsapevoli della figura di merda.
Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.I MELONOMI, i sudditi della meloniIsraele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF