Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.I MELONOMI, i sudditi della meloniIsraele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF

3000 omicidi durante la presa del potere da parte delle sue squadre d'azione, i boss mafiosi mica uccidono di persona... Mussolini avrà ucciso solo in guerra personalmente.
Immaginate se venisse fondato il partito Mafia e Libertà, o Mafia Italiana del Lavoro, o Movimento Mafioso Italiano, o Forza Mafiosa, come esistono Fascismo e Libertà, Fasci Italiani del Lavoro, Movimento Sociale Italiano, Forza Nuova.
O se la tomba di Riina a Corleone avesse un busto del boss e pellegrinaggi di nostalgici come la cripta Mussolini di Predappio.

Chiamate un medico, mi sa che ha sclerato!!!
Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.I MELONOMI, i sudditi della meloniIsraele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF

"non sto mai dalla parte di nessuno, perché nessuno sta mai dalla mia.” (Cit.)

vedi, il fatto è che quando ti si ricorda dei FURTI della Lega (perché si tratta di FURTI, non di altro), tu passi a parlare di atti di governo che saranno esecrabili quanto ti pare, ma non rientrano nella categoria dei FURTI.
e quando ti si ricorda che le sovvenzioni ai giornali ci sono state per tutti e perdurano ancora per qualcuno che, guarda caso, è collegato con la lega, tu salti di pelo in fresca e vai a parlare di banche. e siccome le banche sono legate a diversi gruppi sociali e anche politici, allora vieni fuori con "è tutto uguale".
ritorniamo a Benito Crazzo e a "tutti colpevoli nessun colpevole"?

Non mi fido di nessuno, purtroppo. Dico purtroppo, perché trovo che sia brutto non fidarsi di nessuno.
Ogni movimento politico ha rubato qualcosa, mentito, nascosto qualcosa, ha “trattato”, ha cambiato le carte in tavola ecc..
Dare un contributo per l’Africa, anche obbligatorio, sarebbe un’ottima soluzione al problema sbarchi. Ma sinceramente non credo che possa essere gestito con criterio, perciò siamo sempre lì...
“Non prenderti a cuore guadagno e perdita”