Pagina 29094 di 32099 PrimaPrima ... 2859428994290442908429093290942909529104291442919429594 ... UltimaUltima
Risultati da 290,931 a 290,940 di 320981

Discussione: Il Bar di POL

Israele= Paese terrorista
     Likes dati
    14,247
     Like avuti
    18,164
    Mentioned
    1826 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

Predefinito Re: Il Bar di POL

Citazione Originariamente Scritto da Jerοme Visualizza Messaggio
    sono terrorizzato, anzi....... tERRORIZZATO ,perché il vicequestore sta tornando , ciao ,ciao ,vado a preparare da mangiARE, ho 50 anni non 70 ,attila sei mitico ,globulo ci manchi
    Guardi che intanto vuole sbarazzarsi di Fazio, poi della Trenta e dopo mi sa che tocca a lei.
    Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.
    I MELONOMI, i sudditi della meloni
    Israele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF

Super Troll
     Likes dati
    22,911
     Like avuti
    10,894
    Mentioned
    1024 Post(s)
    Tagged
    14 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da RigorMontis Visualizza Messaggio
    Cinquecentomila? Uccisi da lui personalmente?
    3000 omicidi durante la presa del potere da parte delle sue squadre d'azione, i boss mafiosi mica uccidono di persona... Mussolini avrà ucciso solo in guerra personalmente.

Immaginate se venisse fondato il partito Mafia e Libertà, o Mafia Italiana del Lavoro, o Movimento Mafioso Italiano, o Forza Mafiosa, come esistono Fascismo e Libertà, Fasci Italiani del Lavoro, Movimento Sociale Italiano, Forza Nuova.

O se la tomba di Riina a Corleone avesse un busto del boss e pellegrinaggi di nostalgici come la cripta Mussolini di Predappio.

Israele= Paese terrorista
     Likes dati
    14,247
     Like avuti
    18,164
    Mentioned
    1826 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

Chiamate un medico, mi sa che ha sclerato!!!
    Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.
    I MELONOMI, i sudditi della meloni
    Israele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF

fenomenale
     Likes dati
    19,430
     Like avuti
    21,407
    Mentioned
    1733 Post(s)
    Tagged
    4 Thread(s)

3000 omicidi durante la presa del potere da parte delle sue squadre d'azione, i boss mafiosi mica uccidono di persona... Mussolini avrà ucciso solo in guerra personalmente.

Immaginate se venisse fondato il partito Mafia e Libertà, o Mafia Italiana del Lavoro, o Movimento Mafioso Italiano, o Forza Mafiosa, come esistono Fascismo e Libertà, Fasci Italiani del Lavoro, Movimento Sociale Italiano, Forza Nuova.

O se la tomba di Riina a Corleone avesse un busto del boss e pellegrinaggi di nostalgici come la cripta Mussolini di Predappio.
    Tremila o cinquecentomila?
    Che mi dici dei crimini di Churchill o Roosevelt?

P.S. con personalmente, intendevo ordinati da lui, oppure se morti durante la guerra.
    "non sto mai dalla parte di nessuno, perché nessuno sta mai dalla mia.” (Cit.)

Super Troll
     Likes dati
    80
     Like avuti
    14,092
    Mentioned
    424 Post(s)
    Tagged
    26 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da mary ann Visualizza Messaggio
    Ma guarda, io un piccolo contributo annuale o mensile sarei anche disposta a dare ( non navigo di certo nell’oro, eh), però devono restare nei loro paesi.

Il problema è come gestire tutte le donazioni, perché i soldi arrivano, ma a chi? Sempre ai ricchi o alle organizzazioni “no profit” che terrebbero una buona parte del denaro per sé e gli africani continuerebbero a scappare in Europa.
    giusto. ma qui abbiamo delle organizzazioni importanti: il movimento 5 stelle, la lega, la Repubblica Italiana. perché, visto che costa così poco, non si occupano loro di queste cose? poi potranno venire da te e da me a chiedere il contributo.

Super Troll
     Likes dati
    22,911
     Like avuti
    10,894
    Mentioned
    1024 Post(s)
    Tagged
    14 Thread(s)

Tremila o cinquecentomila?
    Che mi dici dei crimini di Churchill o Roosevelt?

P.S. con personalmente, intendevo ordinati da lui, oppure se morti durante la guerra.
    I morti fatti dalle camicie nere sono ispirati direttamente da lui, ad esempio Amerigo Dumini e Mario Carità erano sicari in stile mafia

fenomenale
     Likes dati
    19,430
     Like avuti
    21,407
    Mentioned
    1733 Post(s)
    Tagged
    4 Thread(s)

I morti fatti dalle camicie nere sono ispirati direttamente da lui, ad esempio Amerigo Dumini e Mario Carità erano sicari in stile mafia
    Sì, d'accordo, ma io ho chiesto se i 500000 morti siano da attribuire solo alla repressione fascista, oppure anche alla guerra? E poi, hai qualcosa da dire per esempio sulla carestia del Bengala ad opera degli inglesi? Dicono che siano morte parecchie persone.
    "non sto mai dalla parte di nessuno, perché nessuno sta mai dalla mia.” (Cit.)

Super Troll
     Likes dati
    80
     Like avuti
    14,092
    Mentioned
    424 Post(s)
    Tagged
    26 Thread(s)

Come vedi, caro standing, è tutto un giro.............
    vedi, il fatto è che quando ti si ricorda dei FURTI della Lega (perché si tratta di FURTI, non di altro), tu passi a parlare di atti di governo che saranno esecrabili quanto ti pare, ma non rientrano nella categoria dei FURTI.
    e quando ti si ricorda che le sovvenzioni ai giornali ci sono state per tutti e perdurano ancora per qualcuno che, guarda caso, è collegato con la lega, tu salti di pelo in fresca e vai a parlare di banche. e siccome le banche sono legate a diversi gruppi sociali e anche politici, allora vieni fuori con "è tutto uguale".
    ritorniamo a Benito Crazzo e a "tutti colpevoli nessun colpevole"?

Super Troll
     Likes dati
    80
     Like avuti
    14,092
    Mentioned
    424 Post(s)
    Tagged
    26 Thread(s)

magari il busto non ce lo avrà, ma sui pellegrinaggi non sarei proprio così sicuro.

Sognatrice
     Likes dati
    8,238
     Like avuti
    19,763
    Mentioned
    3001 Post(s)
    Tagged
    15 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da standing bull Visualizza Messaggio
    giusto. ma qui abbiamo delle organizzazioni importanti: il movimento 5 stelle, la lega, la Repubblica Italiana. perché, visto che costa così poco, non si occupano loro di queste cose? poi potranno venire da te e da me a chiedere il contributo.
    Non mi fido di nessuno, purtroppo. Dico purtroppo, perché trovo che sia brutto non fidarsi di nessuno.

Ogni movimento politico ha rubato qualcosa, mentito, nascosto qualcosa, ha “trattato”, ha cambiato le carte in tavola ecc..

Dare un contributo per l’Africa, anche obbligatorio, sarebbe un’ottima soluzione al problema sbarchi. Ma sinceramente non credo che possa essere gestito con criterio, perciò siamo sempre lì...
    “Non prenderti a cuore guadagno e perdita”

Pagina 29094 di 32099 PrimaPrima ... 2859428994290442908429093290942909529104291442919429594 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito