Non mi riferivo di certo a @manihi. Lei è normale, gentile, spiritosa, mi dispiace che se ne andata così.

Non mi riferivo di certo a @manihi. Lei è normale, gentile, spiritosa, mi dispiace che se ne andata così.
“Non prenderti a cuore guadagno e perdita”

Di tutte le possibili reazioni ad un insulto, la più efficace è il silenzio - Santiago Ramòn y Cajal
A paraulas maccas uriga surda
Tessera N° 29 Fronda ForumerZ di POL
Segretaria liquidatrice di Italia Morta

Di tutte le possibili reazioni ad un insulto, la più efficace è il silenzio - Santiago Ramòn y Cajal

Guarda, che Flenzi mi ha offesa poi volte e tu non sei mai intervenuto. Ha inventato cose sul mio conto, ha detto che la maggior parte degli utenti pensa che io sia un clone e non mi ha detto chi sono...Poco fa mi ha definita povera padana...Ti sembra normale?
Lui fa errori di grammatica, ma la colpa è mia perché mi sono permessa di correggerlo?
E poi, perché sarei povera? Perché padana?Mai stata a Padova.
Quello che scrive Flenzi va bene a prescindere, giusto? Non ci sei mai, quando lui fa errori madornali, offende, inventa, pedina, insulta, come mai? Però gli altri sono capre, ignoranti e non sanno quello che dicono. Due pesi e due misure.
“Non prenderti a cuore guadagno e perdita”

mateba fai schifo
https://www.youtube.com/watch?v=oya7h1R8a88
come la signora russa dell'ignore list, l'ingratitudine in persona, se esiste il karma avrete un bel boomerang.