Ultima modifica di Dario; 12-07-19 alle 12:47
Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.I MELONOMI, i sudditi della meloniIsraele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF

Tu hai costruito questo Bar che non funziona e la colpa è anche tua. Aggredisci la gente senza alcun motivo, inventi le cose sul loro conto, offendi ecc.
Io con te ci parlato pochissime volte nel modo pacato, forse solo all’inizio, poi ho dovuto difendermi o chiedere spiegazioni.
Sei una persona scorretta e assai litigiosa. Tutte le volte che hai lasciato il forum, non l’hai fatto di certo per colpa mia.
Ah, l’altro giorno hai quotato tu il mio post, non io. Non ho nulla da chiederti, nulla da imparare da te, non mi interessano i tuoi pensieri, convinzioni politiche ecc, ho solo tentato ( senza successo) di insegnarti la buona educazione. Non puoi prenderla con le persone perché un tuo vicino russo o ucraino beve come spugna. Non hai alcun diritto di insultarmi e inventare cose sul mio conto.
“Non prenderti a cuore guadagno e perdita”

Razzista o ignorante lo dici a tua sorella. Se le fa piacere puoi anche prenderla per i fondelli 24x24. Se uno mi offende ho tutti i diritti di dirgli di smettere.
Allora associati con gli altri che pensano la stessa cosa senza riuscire a dimostrarlo.
Razzistello lo sei tu, non vedi l’ora di attaccare la briga con qualcuno.
Per l’ultima volta: le tue idee sono del tutto sbagliate, per questo devi stare zitto, dal momento che si tratta delle tue idee ( false) su di me.
“Non prenderti a cuore guadagno e perdita”

Io non lo pensavo, cioè pensavo fosse una vera russa e che fosse intelligente, in cambio mi ha messo in ignore list senza dare spiegazioni o lamentarsi di alcunché @FLenzi

Questa gente che dice di aver "costruito" qualcosa di funzionante, accusando invece altri forumisti a loro non graditi, di desertificare TUTTO quello che loro dicono di aver costruito, mi fanno sbellicare dalle risate ,forse sarebbe il caso che tali utenti che si facessero un bel bagno d'umiltà prima di puntare il dito contro qualcuno, essendo pure loro assolutamente non privi di colpe per aver lasciato andare alla deriva il Bar.
IPOCRITI!
"non sto mai dalla parte di nessuno, perché nessuno sta mai dalla mia.” (Cit.)

Ora mi riporta tutti i post dove io avrei insultato lei.
Io le ho solo detto e lo ripeto che non penso che lei sia una persona reale, che lei non è russa e che lei è una razzista (la terza cosa l'ha scritta più volte lei stessa) quindi non capisco dove sta l'offesa, l'offesa nel dirle che qui da noi i problemi li danno gli immigrati dell'est e non certo gli africani? Si sente offesa da questo? Mi dispiace ma questa è la realtà e non so che farci, qui abbiamo africani, cinesi e indiani ma i casini che fanno quelli dell'est non li fa nessuno.
Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.I MELONOMI, i sudditi della meloniIsraele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF

scusate tanto, ma a me non interessa niente se è colpa di Tizio o è colpa di Caio.
so che il bar non è quello in cui ero entrato tempo fa, e quindi non ci ritorno più. ma cercate almeno di non rovinare il flipper.

Di tutte le possibili reazioni ad un insulto, la più efficace è il silenzio - Santiago Ramòn y Cajal
A paraulas maccas uriga surda
Tessera N° 29 Fronda ForumerZ di POL
Segretaria liquidatrice di Italia Morta