"I carnefici hanno bisogno di urlare per imporre le proprie menzogne!
Alle vittime basta il silenzio perchè ad esse apprtiene la verità!"

Vero, difatti è è quello che faccio da molto tempo, tranne con lei perchè continua ad offendere gratuitamente le persone senza mai rispondere alle domande dirette salvo poi andare in giro a dire che le parliamo alle spalle. Chiunque sia dotato di un cervello minimo capisce che scrive delle cazzate in quanto essendo il forum pubblico e leggibile a tutti, quindi anche a lei, non capisco cosa voglia dire quella frase.
Tralascio invece le sue conversazioni su iside che fa in piazzetta, dove l'offesa è la prassi.
Abbiamo capito tutti che non ha niente da dire se non riportare le frasi fatte di questo o di quello, è totalmente priva di idee proprie, non risponde alle domande, il forum sicuramente non fa per lei, ma nemmeno lei fa per me, proprio perchè non ha niente da dire.
Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.I MELONOMI, i sudditi della meloniIsraele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF

Chiunque mi conosce può definirmi come sono realmente.
Un cardiologo può dire come è realmente l'apparato cardiaco di un suo assistito.
Un ingegnere edile può dire come è fatta realmente la struttura di una costruzione.
Un ingegnere meccanico sa come è fatto realmente un motore.
Un destricolo sa cosa c'è scritto realmente sulla velina che è chiamato a ripetere dopo che l'insegnante di sostegno ha finito di dettargliela e spiegargliela.
P.S.: Che pazienza che hanno queste insegnanti di sostegno.![]()
"I carnefici hanno bisogno di urlare per imporre le proprie menzogne!
Alle vittime basta il silenzio perchè ad esse apprtiene la verità!"

“Non prenderti a cuore guadagno e perdita”

@mary ann rispondere è cortesia

Non è vero, ne io ne nessuno del bar difende questo o quel partito, ci limitiamo a criticare senza tifare, il tifo lo fanno gli altri.
Il tifo lo fanno quelli che all'indomani della scoperta dei presunti finanziamenti della russia alla lega tirano fuori il pc, il tifo lo fanno quelli che indipendentemente da cosa faccia il loro partito trovano sempre una giustificazione se poi gli fai notare che dicono cazzate allora si inventano le offese.
Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.I MELONOMI, i sudditi della meloniIsraele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF

Ci dica:
Che provocazioni ha ricevuto
Che accuse ha ricevuto
che insulti ha ricevuto
Le ripeto che se io credo che lei non sia russa non è un offesa, le ripeto che una che non va sotto bologna perchè ci sono i delinquenti e odia i neri è razzista, quindi di cosa sta parlando?
Non si trova bene al bar? Non ci venga, le assicuro che nessuno sentirà la sua mancanza.

Di quali domande dirette parli?
Cosa cosa? Mai stai bene?
Ma di che parli?
Sono scioccata.Non scrivo in piazzetta e ho mai parlato di Iside. @Iside ci sei?
![]()
![]()
![]()
“Non prenderti a cuore guadagno e perdita”

Vuole i post dove diceva che io non avevo una famiglia, che io non ero un imprenditore, che io non avevo un azienda, ma purtroppo per lei io sono reale e qui in molti mi conoscono di persona, lei invece no.
Quindi cosa vuole da me? Io la penso in questo modo lei pensi quello che vuole. Ma io non mi sono mai permesso di dire che mi offendeva o altre cavolate del genere.