Questa è un’altra ( l’ennesima ) insinuazione?
Chiedo ai moderatori di intervenire. Flenzi ha superato ogni limite. Adry ha quotato il mio post e lui mi ha accusato di ciò che io non ho mai fatto!!
Non scrivo in piazzetta, è facilmente verificabile, nemmeno la leggo, forse anche questo è verificabile, non ho mai parlato male di Iside...
Assurdo.. Come faccio a tacere se vengo accusata in continuazione di non so cosa...
“Non prenderti a cuore guadagno e perdita”

??? Scusa, ma non ti seguo. Che cosa avrei detto?
Solitamente vengo presa di mira: ormai sono abituata e neppure mi meraviglio o mi altero. Tanto poi va a finire che la ccdd "Fregatura" arriva puntuale a chi mi attacca. E' da quando sono nata che succede: il 1000% delle volte capita che chi mi detesta si adira perchè becca una fregatura sonora (Il termine fregatura è un eufemismo, ma lo uso per educazione...)
Ma fra te e FLenzi non mi sono messa in mezzo di proprosito perchè ho capito che avrei solo fatto danno e peggiorato le cose. Io vi stimo ma siccome vado d'accordo con entrambi non sono scesa nell'agone per prendere le parti di un contendente o dell'altro
Resto neutrale per non provocare flames peggiori
Il fatto che 2 persone non vadano d'accordo non vuol dire che sono persone cattive ma semplicemente incompatibili fra di loro
Saluti a entrambi![]()
Di tutte le possibili reazioni ad un insulto, la più efficace è il silenzio - Santiago Ramòn y Cajal
A paraulas maccas uriga surda
Tessera N° 29 Fronda ForumerZ di POL
Segretaria liquidatrice di Italia Morta