Comunque a proposito di Bibbiano e alla campagna diffamatoria del M5S.
Le fregnacce di Di Maio sul PD “partito di Bibbiano”
Cum Feris Ferus
Chi striscia non inciampa. Cit.

Io invece credo che la storia sia più grave, va avanti da 30 anni e c'è gente che si è fatta anni di carcere per testimonianze false estorte a bambini. In tutto ciò non si vede cosa c'entri il sindaco di Bibbiano che è accusato di abuso d'ufficio per aver concesso l'uso di una sala (mi pare) comunale.
Cum Feris Ferus

Cum Feris Ferus

Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.I MELONOMI, i sudditi della meloniIsraele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF

Su questa vicenda mi sento di dire solo una cosa:
Schifo allo stato puro, ma mi chiedo anche un altra cosa, in 30 anni nessuno si era accorto di niente? Perchè anche chi ha taciuto ha le sue colpe, questi genitori hanno fatto denunce? Le denunce hanno avuto indagini? Chi sapeva e ha taciuto?
Pene esemplari per questi personaggi.
Ma sinceramente non vedo come si possa dire (e per me il pd è il male assoluto ma per altri motivi) che il pd è responsabile di questa cosa e di usarla per la campagna elettorale. E' una cosa proprio stupida, il pd lo si può attaccare per tutte le cose che ha fatto e che non ha fatto senza metterlo in mezzo a questa vicenda.
Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.I MELONOMI, i sudditi della meloniIsraele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF

Cum Feris Ferus