con un account social: per poter godere di tutte le caratteristiche della nostra Community e vedere i SONDAGGI RISERVATI delle prossime tornate elettorali.
Mi spieghi perchè? Mi fai capire da dove viene questa mia indegnità? Perchè sono anti leghista? O perchè mi sta sui coglioni Salvini? Oppure c'è qualche altro motivo che io non arrivo a capire?
Non ho nessun clone, possiamo fare la prova, e poi proprio tu mi parli di cloni? Non è un clone quello che stai usando al posto del nick principale? E tutti i nick cancelatti tra cui l'ultimo, Robert lee?
Non ho nessun clone, possiamo fare la prova, e poi proprio tu mi parli di cloni? Non è un clone quello che stai usando al posto del nick principale? E tutti i nick cancelatti tra cui l'ultimo, Robert lee?
Ho chiesto l'unificazione di questo account ma non mi ha risposto.
Jero, se a quest'ora non ci fosse stato Dario a prottegerti il culetto, saresti scappato come un coniglio, come l'altra volta quando hai chiamato tancredi farti difendere, come se io avessi paura di tancredi o di chiunque altro qui all'interno del forum.
Jero, se a quest'ora non ci fosse stato Dario a prottegerti il culetto, saresti scappato come un coniglio, come l'altra volta quando hai chiamato tancredi farti difendere, come se io avessi paura di tancredi o di chiunque altro qui all'interno del forum.
PATETICO.
Cosa puoi farmi? Niente. Puoi solo farti scudo delle regole
voi di sinistra siete solo dei grandi ipocriti, come l'avresti presa se avessi aperto un tread dando del,a scimmia alla Cecile Kyenge basandomi sulla fisiognomica del Lombroso, mi avresti bannata in un attimo