Precesente "illustre"...
Conseguenze? Nessuna, archiviazione.
https://www.ilcittadinomb.it/stories...iv_1293550_11/

@Jerome @RigorMontis ma perchè siete fissati con questi cloni? Il regolamento lo permette e possono postare liberamente sul Fondoscala, a meno che il nick principale non sia bannato. Quindi non è un'offesa supporre che qualcuno possa avere dei cloni. Se ne sono visti passare giusto 2 o 3 proprio qui fra ieri e oggi.
E se anche Rachel o chi per lei assicura che non ci sono cloni (ma non sempre l'individuazione è sicura) nessuno vieta di farne 3 o 4 nei dieci minuti successivi. Quindi la cosa rischia di diventare solo un flame.
Cum Feris Ferus
Chi striscia non inciampa. Cit.

Cum Feris Ferus
Chi striscia non inciampa. Cit.

perché i miei vengono sempre perseguitati. Addirittura un supermod si è permesso di dire che un clone era mio pubblicamente, e non è stato redarguito e nemmeno sanzionato, mentre viene permesso a NazKol, ad esempio, di nascondersi dietro Comunardo° e la balla dei supermod corrotti che gli uniscono i cloni fascisti, se non fosse che a King Z. gli è sfuggita una frase che ha confermato l'identità (e che ho subito salvato).
Questo non è flame? Dire continuamente che sono come Murru, che cambio idea, ecc. cosa tra l'altro alimentata da altri di cui non faccio i nomi, nonostante abbia spiegato ripetutamente le mie posizioni, e che non ho assolutamente voglia di cambiarle, al costo di apparire poco serio o confuso, sono così e voglio essere così.

Di tutte le possibili reazioni ad un insulto, la più efficace è il silenzio - Santiago Ramòn y Cajal
A paraulas maccas uriga surda
Tessera N° 29 Fronda ForumerZ di POL
Segretaria liquidatrice di Italia Morta

cut