Originariamente Scritto da RigorMontis Diciamo che non danno tanto spazio a queste notizie, preferiscono soffermarsi su quanto le donne siano tutte candide e innocenti................ Nessuno ha detto questo, ma donne ch hanno ammazzato i mariti non se ne sentono propio.
Originariamente Scritto da Omesta Nessuno ha detto questo, ma donne ch hanno ammazzato i mariti non se ne sentono propio. Giusto oggi. Va bene l'ex marito?
"Io nacqui a debellar tre mali estremi: / tirannide, sofismi, ipocrisia" IL DISPUTATOR CORTESE Possono tenersi il loro paradiso. Quando morirò, andrò nella Terra di Mezzo.
Originariamente Scritto da Omesta Nessuno ha detto questo, ma donne ch hanno ammazzato i mariti non se ne sentono propio. Fatti una ricerchina, che se vuoi trovi notizie al riguardo, o pensi che le donne non commettano crimini?
Che discussione interessante. Avete riaperto l'asilo Mariuccia? Eppure mi sembrava di averlo chiuso.
Cum Feris Ferus Chi striscia non inciampa. Cit.
Originariamente Scritto da Dario Che discussione interessante. Avete riaperto l'asilo Mariuccia? Eppure mi sembrava di averlo chiuso. Pensa te che io al posto di rispondere a 'ste stronzate dovevo essere al mare da un bel pezzo, purtroppo sta tirando un dannatissimo vento del c...o
Originariamente Scritto da RigorMontis Fatti una ricerchina, che se vuoi trovi notizie al riguardo, o pensi che le donne non commettano crimini? Mai detto questo, ho solo risposto al tizio che dice che lo vogliamo imitare.
Originariamente Scritto da Dario Che discussione interessante. Avete riaperto l'asilo Mariuccia? Eppure mi sembrava di averlo chiuso. Si consoli con un buon vino.
Originariamente Scritto da RigorMontis Pensa te che io al posto di rispondere a 'ste stronzate dovevo essere al mare da un bel pezzo, purtroppo sta tirando un dannatissimo vento del c...o Io infatti vi saluto, ci sto andando al mare.
Originariamente Scritto da Omesta Mai detto questo, ho solo risposto al tizio che dice che lo vogliamo imitare. Quindi quando uno quando scrive una cazzata, pretendi di risponderlo con una cazzata più grande? Interessante..................
Originariamente Scritto da Omesta Io infatti vi saluto, ci sto andando al mare. Bye bye
Visualizza Nuvola Tag
Regole del Forum