Buonpomeriggio!

No voglio solo che mi dica cosa le ho fatto, non me ne frega nient'altro di interagire con dei sottosviluppati che parlano di cretinate inventate, tipo fingendo di essere russa o di avere parenti immaginari in austria, sono solo curioso di sapere il motivo, per poi insultarla per le stupidate che di certo direbbe.
Il fatto che uno come te come te possa ancora aprire la bocca è il segno della debolezza e della stupidità della gente, in un mondo ideale quella bocca sarebbe già tappata, e non me ne frega un cacchio della democrazia e della libertà di parola, io non sono per la tolleranza illimitata.

Mi sono rotto i coglioni della tolleranza assoluta verso un tale essere e poi se gli dici cretino ti prendi il ban, quando questo coso qui sono mesi che scarica letame in ogni post
Questo passa le giornate a scaricare insulti verso chiunque, propagare fake news, offendere le famiglie altrui, calunniare e nessuno dice niente.
La risposta della moderazione è "non ne vale la pena, non rispondergli"... ma cosa apporta questo qua a questo forum se non gli scarti del suo cervello?