Arriva anche la Ferilli:
Faccia il suo lavoro, egregia.Non esiste un caso Bibbiano, ma solo un caso Foti.
Se trova degli ingaggi.
Altrimenti taccia, che fa miglior figura.

Arriva anche la Ferilli:
Faccia il suo lavoro, egregia.Non esiste un caso Bibbiano, ma solo un caso Foti.
Se trova degli ingaggi.
Altrimenti taccia, che fa miglior figura.
"Io nacqui a debellar tre mali estremi: / tirannide, sofismi, ipocrisia"
IL DISPUTATOR CORTESE
Possono tenersi il loro paradiso.
Quando morirò, andrò nella Terra di Mezzo.

Nel 25 esimo della sua scomparsa è bello ricordarlo con una delle più belle canzoni italiane, ci sono molto affezionato perchè a mio babbo piaceva tanto
Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.I MELONOMI, i sudditi della meloniIsraele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF

È un vanto essere ignorati da utenti di livello 0.
Agli euradical snob antifà che danno del lei per sottolineare la distanza dal ceto del popolino rispondo con un voi (come usava quando c'era LVI) così imparano. Gradassi avvisati mezzi salvati.

Agli euradical snob antifà che danno del lei per sottolineare la distanza dal ceto del popolino rispondo con un voi (come usava quando c'era LVI) così imparano. Gradassi avvisati mezzi salvati.

@Halfshadow ocio che mi hai laikato...rischi...la psicopolizia è gia intervenuta con un avvertimento...in stile uomini d'onore...come la famiglia galantuoma...![]()
la scienza è democratica...la realtà no...