Scena dalla Questura di Ancona:
Figlia Malandrina: "Salve, vorrei denunciare lo smarrimento della carta di identità"
Addetta allo sportello: "Certo. Ha un documento?"
Figlia: "No, l'ho smarrito"
Addetta: "Ah... Ma non ha proprio niente? Chessò... Il passaporto, la patente..."
Figlia: "Ho il passaporto, ma non con me"
Addetta: "Allora deve tornare lunedì con il passaporto"
Malandrina, con sguardo attonito: "Scusi, ma se uno non ha né il passaporto né la patente che succede?"
Addetta, con sguardo annoiato: "Scriviamo che autocertifica di non avere altri documenti"
Malandrina a figlia: "Hai sbagliato risposta"
Teniamoci stretti, che c'è vento forte.
Io sono per la chirurgia etica: bisogna rifarsi il senno.
{;,;}

Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.I MELONOMI, i sudditi della meloniIsraele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF

@incerto ma mi spieghi questa storia delle valigie della piazzetta che sono giorni che le fanno, le spediscono, ma sono tutti reali da quelle parti?![]()
Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.I MELONOMI, i sudditi della meloniIsraele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF