Di tutte le possibili reazioni ad un insulto, la più efficace è il silenzio - Santiago Ramòn y Cajal
A paraulas maccas uriga surda
Tessera N° 29 Fronda ForumerZ di POL
Segretaria liquidatrice di Italia Morta

Di tutte le possibili reazioni ad un insulto, la più efficace è il silenzio - Santiago Ramòn y Cajal

Non si risponde ad una o più domande, ponendo una o più domande. Questo vuol dire svicolare sulla discussione.
Tu hai fatto affermazioni gravi e pesanti sugli esseri umani in genere.
Quindi ti chiedo cortesemente di rispondere prima alle mie domande, poi io rispondo alle tue.

Forse ti sbagli con Arrivano in Italia, di questi credo che nemmeno l'1% voglia rimanere qui, purtroppo siamo noi quelli vicino alla Libia.
Detto questo se vai a vederti il numero di immigrati nel paesi europei in proporzione alla popolazione noi siamo agli ultimi posti, se poi mi dici che noi non sappiamo far rispettare le leggi, ma non solo agli immigrati ma anche agli italiani questo è un altro discorso.
Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.I MELONOMI, i sudditi della meloniIsraele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF

Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.I MELONOMI, i sudditi della meloniIsraele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF