Pagina 29658 di 32099 PrimaPrima ... 2915829558296082964829657296582965929668297082975830158 ... UltimaUltima
Risultati da 296,571 a 296,580 di 320981

Discussione: Il Bar di POL

Forumista esperto
     Likes dati
    1,957
     Like avuti
    2,540
    Mentioned
    329 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

Predefinito Re: Il Bar di POL

Citazione Originariamente Scritto da Dario Visualizza Messaggio
    Quelli laser a mia moglie hanno fatto effetto.
    Cerotti laser?

Israele= Paese terrorista
     Likes dati
    14,247
     Like avuti
    18,164
    Mentioned
    1826 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da incerto Visualizza Messaggio
    Cerotti laser?
    Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.
    I MELONOMI, i sudditi della meloni
    Israele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF

Forumista esperto
     Likes dati
    1,957
     Like avuti
    2,540
    Mentioned
    329 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da FLenzi Visualizza Messaggio
    Ma secondo te i leghisti ci arrivano? Per carità è legittimo da parte dell'inutile idiota far cadere il governo, quello che fa schifo è che non ha il coraggio di dire il perchè, ma anzi da la colpa al M5s.
    Dopo un pomeriggio di giusti insulti, Conte ha chiuso la giornata con quello più pesante.
    SEI UN CODARDO. Il coraggio se non ce l'hai non lo puoi comprare.
    Dove caxxo c'è l'hanno la dignità?

Forumista esperto
     Likes dati
    1,957
     Like avuti
    2,540
    Mentioned
    329 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

Grazie per l'informazione.

email non funzionante
     Likes dati
    16
     Like avuti
    1,079
    Mentioned
    252 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da incerto Visualizza Messaggio
    Quanto è corta la memoria degli italiani.

Subito dopo l'editto dal Papete, Conte ha detto: è venuto da me Salvini e alla mia richiesta del perché, la risposta è stata "voglio capitalizzare il voto".
    Nessuna smentita, ad oggi, da Salvini.
    Quindi questa è la vera ragione della crisi. Tutto il resto sono scuse per i suoi elettori.
    E secondo te che poteva dire Salvini? Doveva dire che non vuole fare manovra economica? Sapeva benissimo della tentazione piddina dei cinque stelle anche perché molti di loro sono ex-PD e così la manovra la fanno loro. Tanto con Renzi di mezzo questo governo non so quanto potrà durare. Tempo di fargli far disastri e poi vedremo.
    "Non si governa la Chiesa con un’Ave Maria. " ( Paul Casimir Marcinkus )

iperbannatiSSimo
     Likes dati
    25,929
     Like avuti
    43,896
    Mentioned
    3576 Post(s)
    Tagged
    22 Thread(s)

Ultimo giorno al mare... poteva mancare la figura da stronzo??? ovviamente no!!!

Ore 10:00.... spiaggia di Gabicce
    "Papà ci sono le onde, andiamo a fare il bagno???"
    "Arrivo.... Patty vieni anche tu???"
    "Sì ... cominciate ad andare voi"
    Ettore si fionda in acqua... io sto camminando verso il mare che è solo ad una ventina di metri dall'ombrellone....e dalla mia destra come una visione appare LEI.... la personificazione di Afrodite... solo molto più fika... un metro e ottanta circa, intorno ai vent'anni, bionda, abbronzata il giusto, tette che sfidano la gravità mantenute a stento dentro un bikini striminzito, gambe chilometriche e un culo.... cazzo.... un culo che ci può schiacciare le noci.... insomma, avete capito il tipo... assoluta perfezione ariana, tipica manza da Lebensborn.
    Beh.... probabilmente l'ho guardata con la faccia inebetita, mi sono paralizzato e non ho fatto caso alla Patty che stava arrivando dietro di me .... SCIAFFF... mi arriva un calcio frustato tra il collo e l'orecchio... non forte, ma ha fatto il tipico rumore dello sberlone.
    "Cazzo guardi??? vai a fare il bagno con tuo figlio, bestione"
    "Sì padrona, scusa padrona!"
    ... la gente intorno che rideva... e rideva pure il figone che si è goduta la scenetta.
    "Poi passo col piattino a ritirare i soldi, maledetti"

......meno male che stasera si torna al lavoro.... comunque una fika del genere un calcetto sull'orecchio lo merita eccome.... altro che se lo merita.
    When history comes to you enforced by law, only one thing is certain: IT'S A LIE!
    "Amo i solitari, i diversi, quelli che non incontri mai. Quelli persi, andati, spiritati, fottuti. Quelli con l'anima in fiamme." (Charles Bukowsky)

Likes dati
    14,247
     Like avuti
    18,164
    Mentioned
    1826 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Triangolo nero Visualizza Messaggio
    Ultimo giorno al mare... poteva mancare la figura da stronzo??? ovviamente no!!!

Ore 10:00.... spiaggia di Gabicce
    "Papà ci sono le onde, andiamo a fare il bagno???"
    "Arrivo.... Patty vieni anche tu???"
    "Sì ... cominciate ad andare voi"
    Ettore si fionda in acqua... io sto camminando verso il mare che è solo ad una ventina di metri dall'ombrellone....e dalla mia destra come una visione appare LEI.... la personificazione di Afrodite... solo molto più fika... un metro e ottanta circa, intorno ai vent'anni, bionda, abbronzata il giusto, tette che sfidano la gravità mantenute a stento dentro un bikini striminzito, gambe chilometriche e un culo.... cazzo.... un culo che ci può schiacciare le noci.... insomma, avete capito il tipo... assoluta perfezione ariana, tipica manza da Lebensborn.
    Beh.... probabilmente l'ho guardata con la faccia inebetita, mi sono paralizzato e non ho fatto caso alla Patty che stava arrivando dietro di me .... SCIAFFF... mi arriva un calcio frustato tra il collo e l'orecchio... non forte, ma ha fatto il tipico rumore dello sberlone.
    "Cazzo guardi??? vai a fare il bagno con tuo figlio, bestione"
    "Sì padrona, scusa padrona!"
    ... la gente intorno che rideva... e rideva pure il figone che si è goduta la scenetta.
    "Poi passo col piattino a ritirare i soldi, maledetti"

......meno male che stasera si torna al lavoro.... comunque una fika del genere un calcetto sull'orecchio lo merita eccome.... altro che se lo merita.
    Ma che male c'è a guardare come se loro non guardassero i bei giovanotti. Forse loro lo fanno in maniera più furba.
    Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.

iperbannatiSSimo
     Likes dati
    25,929
     Like avuti
    43,896
    Mentioned
    3576 Post(s)
    Tagged
    22 Thread(s)

Ma che male c'è a guardare come se loro non guardassero i bei giovanotti. Forse loro lo fanno in maniera più furba.
    La Patty voleva solo farmi fare una figura da stronzo... e ci è riuscita in pieno, ma la vendetta non tarderà ad arrivare.
    When history comes to you enforced by law, only one thing is certain: IT'S A LIE!
    "Amo i solitari, i diversi, quelli che non incontri mai. Quelli persi, andati, spiritati, fottuti. Quelli con l'anima in fiamme." (Charles Bukowsky)

email non funzionante
     Likes dati
    16
     Like avuti
    1,079
    Mentioned
    252 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

Quindi se sua moglie guardasse insistentemente un subsahariano prestante in spiaggia mentre lei sta dando il biberon ai piccoli.... devo dedurre che non farebbe una piega.
    "Non si governa la Chiesa con un’Ave Maria. " ( Paul Casimir Marcinkus )

Likes dati
    14,247
     Like avuti
    18,164
    Mentioned
    1826 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da zwirner Visualizza Messaggio
    E secondo te che poteva dire Salvini? Doveva dire che non vuole fare manovra economica? Sapeva benissimo della tentazione piddina dei cinque stelle anche perché molti di loro sono ex-PD e così la manovra la fanno loro. Tanto con Renzi di mezzo questo governo non so quanto potrà durare. Tempo di fargli far disastri e poi vedremo.
    Non mi meraviglio di cosa dica l'inutile idiota ma di cosa dicono i suoi fans.

Pagina 29658 di 32099 PrimaPrima ... 2915829558296082964829657296582965929668297082975830158 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito