A parte che non si è assolutamente certi che l'avrebbero condannato, ma secondo te, anche in caso di condanna, cosa sarebbe successo?
Te lo dico io: nel caso avessero preso la decisione di condannare Salvini, il governo sarebbe crollato in quel preciso istante, dato che i vari ministri leghisti avrebbero preso la decisione di staccare la spina, e tutto questo di Maio lo sapeva alla perfezione, per quello ha preso la decisione di aiutarlo, o pensi che l'abbia fatto solamente per spirito di amicizia?

Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.I MELONOMI, i sudditi della meloniIsraele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF

Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.I MELONOMI, i sudditi della meloniIsraele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF

non mi interessano le ragioni per cui il M5S ha salvato dal processo Salvini
a me interessa sottolineare il "comportamento" di Salvini che - facendosi salvare dai colleghi di governo - ha dimostrato di non essere l'uomo forte di cui impersonava l'immagine, ha dimostrato di non sapersi battere per le sue certezze
dimostradosi un ometto da nulla.....
Se pensi che l'istruzione sia cara, prova con l'ignoranza

Come ti ho già detto prima, anche per me ha sbagliato, doveva andare subito a farsi processare, in caso di condanna ne avrebbero fatto di lui un eroe e un martire, di cui la Lega ne avrebbe tratto enormi benefici, ed inoltre il governo giallo/verde sarebbe crollato in quel preciso istante.
Peccato!

"Salvini è" secondo il Dott. Google
![]()