Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.I MELONOMI, i sudditi della meloniIsraele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF

E dai @Dario questo è un fotomontaggio del PD. Nella realtà erano milioni!!
Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.I MELONOMI, i sudditi della meloniIsraele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF

cmq
c'è una cosa che mi dà fastiodio nei suoi discorsi...
ci mette sempre dentro i "suoi figli"...
ma che senso ha? forse gli alri politici non tengono ai propri figli? forse solo lui ha l'esclusiva dell'amore verso i figli?
la trovo estremamente fastidiosa questa sua abitudine
Se pensi che l'istruzione sia cara, prova con l'ignoranza

Si prendono più mosche con una goccia di miele che con una botte d'aceto.
"Pistilloni in crabettura boccidi sa zanzara" (Don Gigi)"Internet è stato creato per dare ai malati di mente qualcosa da fare" (Frank Darabont)

ciao mani! sono a digiuno oggi. andato a dormire alle 5 per pulire tutta casa da cima a fondo, svegliato alle 11 come uno zombie per l'arrivo dei primi visitatori delle stanze per il nuovo contratto. mi ero programmato tutta una settimana di faticose visite: arriva la prima coppia di ragazze e ferma subito la stanza, visite annullate. Neanche ho pranzato ç_ç
il lato positivo è che non dovrò fare altre visite, quello cattivo è che dovrò fare un po' di telefonate per distruggere le speranze di tanti ragazzi. 20 telefonate imbarazzanti da fare entro oggi![]()
"Pistilloni in crabettura boccidi sa zanzara" (Don Gigi)"Internet è stato creato per dare ai malati di mente qualcosa da fare" (Frank Darabont)