Te lo ricordi cosa disse Jova 4 anni orsono?
Lapsus di Jovanotti in ateneo: "Io a quel summit segreto per fissare le sorti del mondo" - IlGiornale.it
https://www.google.com/amp/s/www.ilf...a/1758309/amp/

Te lo ricordi cosa disse Jova 4 anni orsono?
Lapsus di Jovanotti in ateneo: "Io a quel summit segreto per fissare le sorti del mondo" - IlGiornale.it
https://www.google.com/amp/s/www.ilf...a/1758309/amp/

vai da uno bravo
«The world is less explainable than we would like to admit» Jeff Jarvis
«Io non capisco come si possa passare davanti a un albero e non essere felici di vederlo» - Fëdor Dostoevskij

"Io nacqui a debellar tre mali estremi: / tirannide, sofismi, ipocrisia"
IL DISPUTATOR CORTESE
Possono tenersi il loro paradiso.
Quando morirò, andrò nella Terra di Mezzo.

Matteo Salvini, la Corte dei conti archivia il procedimento sui voli di Stato: “Illegittimi ma non c’è danno erariale”. Carte ai pm di Roma
Più che non dimostrabile sembra sia scritto "non quantificabile". Il fascicolo alla procura per probabili abusi d'ufficio.L’inchiesta è archiviata perché non è dimostrabile il danno erariale. Ma i 35 viaggi di Matteo Salvini a bordo di velivoli a disposizione della Polizia di Stato e dei vigili del fuoco erano “illegittimi”. E per questo le carte sono state girate ai magistrati ordinari. È la decisione della Corte dei conti del Lazio, che ha disposto l’archiviazione del procedimento, inoltrando il fascicolo alla procura di Roma per quanto di “sua eventuale competenza”.
Caro felpa pig, ti fanno cambiare felpa con una a strisce bianche e nere (e non juventine).![]()
Ultima modifica di Dario; 11-09-19 alle 16:49
Cum Feris Ferus
Chi striscia non inciampa. Cit.

La direttrice ha appena diffuso una notizia sensazionale Conte è del PD.
La signora che non conosce nemmeno quale forma sia la nostra repubblica ha sempre notizie sensazionale, questo fa capire che il titolo di studio serve a poco quando dietro c'è un cervello.![]()
Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.I MELONOMI, i sudditi della meloniIsraele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF