eppure io qualche timore lo nutro
mi spiego......
quando uno chiede pieni poteri, significa che non vuole contradditorio...giusto?
e come si regola con chi la pensa diversamente?
io credo che si regoli come tutti i dittatori: impedendo ai dissenzienti di esprimersi, in qualunque modo
da qualche parte, qua sul forum, si discute delle aggressioni ai giornalisti avvenute a Pontida
moltissimi dicono che "se la sono cercata"..................
tu che ne pensi?
Se pensi che l'istruzione sia cara, prova con l'ignoranza

Teniamoci stretti, che c'è vento forte.
Io sono per la chirurgia etica: bisogna rifarsi il senno.
{;,;}

Leggo ora questo. Se fosse vero, con il "se" all'ennesima potenza, sarebbe una cosa veramente abominevole.
Già il fatto di sfruttare una bimba traumatizzata è per me inconcepibile, se poi ne ha usata una che non c'entrava nulla è da mettersi le mani nei capelli.
Teniamoci stretti, che c'è vento forte.
Io sono per la chirurgia etica: bisogna rifarsi il senno.
{;,;}

Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.I MELONOMI, i sudditi della meloniIsraele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF

Se avete voglia di mozzarelle di bufala oggi in piazzetta ne devono avere da buttar via!!!!!!!!!
Un post più bufala dell'altro, proprio senza vergogna.
Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.I MELONOMI, i sudditi della meloniIsraele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF