@Iside cara, ma che diavolo hai combinato con 80 metri di stoffa??? Devi cucire le vele nuove per la Amerigo Vespucci?

@Iside cara, ma che diavolo hai combinato con 80 metri di stoffa??? Devi cucire le vele nuove per la Amerigo Vespucci?

No, ho preso una stoffa che ha l'altezza di 3,20 cm, essendo 34 metri in lunghezza... Sono "Netti" circa 110 metri
Ero stufa di comprare tessuto di prova, per alcuni nuovi grafici, che però metro a metro costa quasi come la stoffa del capo finito: almeno ho speso una volta e poi non se ne parla più. Per giunta è buona per integrare alcuni capi finiti (Non di prova) di questi stessi colori della stoffa, e quindi ha 2 o 3 utilizzi anzichè dover comprare stoffa che poi bisogna buttare (Il tessutaccio si usa una volta sola, ma non te lo regalano) Invece qui l'ho presa a pochi € al metro ma considerando che è più della doppia doppia altezza mi viene circa 1,32/35 € al metro quadrato, quindi molto meno del tessutaccio usa e getta
Un modo come un altro per non sprecare
Un sorriso![]()
Di tutte le possibili reazioni ad un insulto, la più efficace è il silenzio - Santiago Ramòn y Cajal
A paraulas maccas uriga surda
Tessera N° 29 Fronda ForumerZ di POL
Segretaria liquidatrice di Italia Morta

@Dario il Capitano stasera era dalla Barbara ed ha incontrato 5 persone dello spettacolo che lo hanno criticato.

Ciao Bellissimi
@manihi: per me una limonata, per chi posta dopo...Quello che vuole, offro io![]()
Di tutte le possibili reazioni ad un insulto, la più efficace è il silenzio - Santiago Ramòn y Cajal
A paraulas maccas uriga surda
Tessera N° 29 Fronda ForumerZ di POL
Segretaria liquidatrice di Italia Morta

Buona giornata![]()
Se pensi che l'istruzione sia cara, prova con l'ignoranza