@Rachel Walling, hai mai sentito parlare o hai mai provato i prodotti di Beyond Meat?

@Rachel Walling, hai mai sentito parlare o hai mai provato i prodotti di Beyond Meat?
Teniamoci stretti, che c'è vento forte.
Io sono per la chirurgia etica: bisogna rifarsi il senno.
{;,;}

Volevo solo dire alla direttrice, portatrice solo di notizie vere, e non di fake, che la lega non ha MAI vinto ed ha governato per almeno 15 anni.
Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.I MELONOMI, i sudditi della meloniIsraele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF

Sempre una domanda alla direttrice che è un mese che sparla del M5s, ma tutte le scemenze che denuncia le hanno fatte dopo il 9/08?
Perche se le hanno fatte prima si ricordi che erano suoi alleati.
Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.I MELONOMI, i sudditi della meloniIsraele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF

pausa caffè............
![]()
Se pensi che l'istruzione sia cara, prova con l'ignoranza

A volte credo che a non andare sia il cervello di alcune persone, poi ci ripenso e mi chiedo come fa a non andare una cosa che non esiste?

Funziona, funziona, funziona!!!!!!
Non sono impazzito, è solo che per vedere se il pc funziona io vengo al bar![]()