Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.I MELONOMI, i sudditi della meloniIsraele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF

"Io nacqui a debellar tre mali estremi: / tirannide, sofismi, ipocrisia"
IL DISPUTATOR CORTESE
Possono tenersi il loro paradiso.
Quando morirò, andrò nella Terra di Mezzo.

IL DISPUTATOR CORTESE

aspetta
con tutto il rispetto e le condoglianze per due poliziotti uccisi, non esiste che si permetta ad un sospettato di gravi reati di avvicinarsi al punto tale da impossessarsi di DUE (non una, DUE) pistole.
a mio parere è anche questione di mancato addestramento....ma magari sbaglio.
Qu'ils mangent de la brioche.

Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.I MELONOMI, i sudditi della meloniIsraele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF

Teniamoci stretti, che c'è vento forte.
Io sono per la chirurgia etica: bisogna rifarsi il senno.
{;,;}

Ma certo che e' una questione di mancato addestramento.
Anzi, di piu'. Mancato addestramento sommato a scarso interesse per le innovazioni già disponibili da anni, scarsa attenzione per le forniture logistiche. Ma Jerome ha chiaramente attribuito tutto alla scarsa intelligenza dei poliziotti.
Ebbene, avrei voluto vedere lui nella stessa situazione, con le stesse dotazioni.
IL DISPUTATOR CORTESE

La legge sulla tortura DEVE essere un reato proprio per essere efficace contro chi dovrebbe colpire. NON generico. Infatti Vazio ha portato all'approvazione delle camere un reato generico, guarda che strano.
Io sarei per l'identificativo e per la bodycam. Si sono opposti anche gli avvocati. E ci credo.
IL DISPUTATOR CORTESE