"Io nacqui a debellar tre mali estremi: / tirannide, sofismi, ipocrisia"
IL DISPUTATOR CORTESE
Possono tenersi il loro paradiso.
Quando morirò, andrò nella Terra di Mezzo.

IL DISPUTATOR CORTESE

L'ignore list funziona solo per chi decide di metterci un utente, ma SOLO l'Admin può vietare il forum bannando in via definitiva. Ovvio che se io metto Tizio in ignore NON POSSO obbligare te a non quotarlo o a non rispondergli, perchè usurpo un potere che appartiene solo allo Staff (E rischio un ban permanente)
Se poi chi hai in ignore list ti quota...vedi il post
Pare facile, ma forse per alcuni non lo è! Impariamo un pochino di php: non fa male alla salute, non fa paura!![]()
Di tutte le possibili reazioni ad un insulto, la più efficace è il silenzio - Santiago Ramòn y Cajal
A paraulas maccas uriga surda
Tessera N° 29 Fronda ForumerZ di POL
Segretaria liquidatrice di Italia Morta

La sua cara amica sono 2 mesi, ad esempio, che parla di governo immorale perchè formato da due forze che si sono presentate alle elezioni in opposizione, allora gli è stata posta la domanda e il governo precedente? Quello aveva un perchè, i due partiti che lo componevano erano i vincitori.
Ora una persona con cervello dovrebbe capire che la signorina dice una sciocchezza (anche se la stessa si incazza se gli dici così) ma il partito che ha vinto le elezioni era il M5s e secondo è arrivato il PD, la lega è arrivata terza, ma di cosa sta parlando la ghiozza?
Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.I MELONOMI, i sudditi della meloniIsraele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF

Posso dirlo?
Spero che Erdogan si rompa la testa una volta per tutte.
E se dovesse minacciare ancora di mandarci i profughi rispondere con un terremoto economico che riporti la Turchia agli anni '30 del secolo scorso.
Si puo' fare.
Magari il bombardamento democratico lo deleghiamo allo zio Vlad, dai.
IL DISPUTATOR CORTESE

Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.I MELONOMI, i sudditi della meloniIsraele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF