Leggendo la piazzetta ho capito che la destra non ha mai fatto danni in Italia, difatti anche il fascismo era colpa del PD e sicuramente di Renzi, come tutte le altre porcherie che hanno fatto dopo in realtà sono state fatte dalla sinistra poi ovviamente i giornali e le tv, tutte rigorosamente di sinistra, hanno dato la colpa alla destra, quindi le varie stragi, le bombe sono tutte opera della sinistra, ma anche previti, formigoni, per fare 2 nomi sono in realtà del pd.![]()
Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.I MELONOMI, i sudditi della meloniIsraele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF

Sono d'accordo, l'elettore leghista medio, con cui purtroppo ho sempre più spesso l'occasione di confrontarmi, non va oltre il ritornello 'però Salvini ha ragione'. Quando passi a chiedergli delle soluzioni politiche offerte dal padano, non sanno risponderti se non ripetendo gli slogan da comizio senza arte nè parte strillati dalle piazze. Non so quanto gli italiani siano razzisti, di certo sono facilmente ipnotizzati dall'uomo forte che ciclicamente appare sulla scena.

Gianluca a CoffeeBreak, ragazzi.
Oramai e' un appuntamento fisso.
Non c'e' Pancani, ma va bene uguale.
"Io nacqui a debellar tre mali estremi: / tirannide, sofismi, ipocrisia"
IL DISPUTATOR CORTESE
Possono tenersi il loro paradiso.
Quando morirò, andrò nella Terra di Mezzo.

IL DISPUTATOR CORTESE

IL DISPUTATOR CORTESE

Buongiorno.
Conte ha pestato una m......ina.
Se davvero ha consentito che l'Attorney General parlasse con i direttori dei servizi senza filtri e che questi fornissero il cosiddetto "impegno" ha fatto una cosa gravissima, peggiorando quanto fatto da Gentiloni e Renzi con Obama. Non c'e' dunque limite al servilismo italico?
IL DISPUTATOR CORTESE

Come sapete, il Veneto è una regione ad altissima presenza leghista.........
fino a qualche anno fa si poteva ancora discutere/rgionare/parlare con i leghisti, da quando salvini è diventato il loro DIO questo è impossibile .....chi non è leghista è un NEMICO da combattere, è un NEMICO che vuole solo la distruzione della nostra terra, non c'è nessun spazio per la discussione, chi non è leghista non capisce niente.....
molto molto molto avvilente
ciao bella@Malandrina
Se pensi che l'istruzione sia cara, prova con l'ignoranza