Qu'ils mangent de la brioche.

e questo chi lo ha mai detto?
mio nonno materno è stato una delle persone più intelligenti, rette e profonde che abbia mai conosciuto.
mi ha insegnato tantissimo.
aveva fatto lla quinta elementare (presa durante il servizio militare), ed è sempre stato un "proletario".
uno dei miei più cari amici è un insegnante di liceo.
guadagna quanto un insegnante (quindi poco), è una persona intelligentissima con la quale è un piacere condividere serate.
ed è FELICE della sua vita (ed è questa la cosa importante).
Non è invidioso, lui.
Qu'ils mangent de la brioche.

@chicca.s anche stavolta duro quanto un gatto sull'aurelia![]()
EKSTRAKLASA CAMPIONE D'EUROPA PER CLUB 2025,
" itaglia non qualificata ai mondiali, juve e milan non qualificate in champions, ekstraklasa campione d'europa 2025 SI GODE

«The world is less explainable than we would like to admit» Jeff Jarvis
«Io non capisco come si possa passare davanti a un albero e non essere felici di vederlo» - Fëdor Dostoevskij

mah.. non sono invidiosa neanch'io, checchè tu e l'altro deficiente ne pensiate, solo che non capite che si può pensare che la meritocrazia non esiste senza per questo essere animati da invidia... il che già mi fa capire che difettate di comprendonio, oppure siete in malafede (cioè avete la coda di paglia o.... viste le difficoltà a capire, sapete di non meritarvi i soldi che prendete più di altri che li meriterebbero altrettanto)
«The world is less explainable than we would like to admit» Jeff Jarvis
«Io non capisco come si possa passare davanti a un albero e non essere felici di vederlo» - Fëdor Dostoevskij