Ciao Belli, oggi piove, mi piace ma mi viene sonno!![]()
Di tutte le possibili reazioni ad un insulto, la più efficace è il silenzio - Santiago Ramòn y Cajal
A paraulas maccas uriga surda
Tessera N° 29 Fronda ForumerZ di POL
Segretaria liquidatrice di Italia Morta

Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.I MELONOMI, i sudditi della meloniIsraele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF

Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.I MELONOMI, i sudditi della meloniIsraele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF

Buongiorno gente....
tipico tempo grigio di m.... e sono indietro col lavoro
![]()
«The world is less explainable than we would like to admit» Jeff Jarvis
«Io non capisco come si possa passare davanti a un albero e non essere felici di vederlo» - Fëdor Dostoevskij

No, parlo di servizi base: sanità, scuola, pulizia, forze dell'ordine e magistratura, trasporti, elementi urbanistici.
In certi posti molte persone:
- intasano i pronto soccorso per cose inutili
- svalorizzano l'istruzione/ non spingono i figli a impegnarsi
- non fanno la differenziata o addirittura buttano roba a caso
- non aiutano le forze dell'ordine, hanno comportamenti diffusamente illegali e non si impegnano a risolvere le controversie spicciole con un po' di buon senso, cosa che fa perdere tempo ai funzionari
- trattano male i trasporti pubblici o utilizzano l'auto in modo da creare traffico e difficoltà varie
- trattano male tutto ciò che è pubblico e non insegnano ai figli a fare diversamente
- dal lato back, chi deve organizzare, ottimizzare, controllare, se ne sbatte (sono sempre cittadini eh)
«The world is less explainable than we would like to admit» Jeff Jarvis
«Io non capisco come si possa passare davanti a un albero e non essere felici di vederlo» - Fëdor Dostoevskij