Oramai le persone non votano chi potrebbe avere delle soluzioni ai problemi, ma vota quelli che dicono che ci sono i problemi. D'altronde i politici incapaci fanno quello, non dicono la cura, ma esaltano la malattia.
Come se andando dal medico mi fido di quello che mi dice che ho un tumore e lo mette in evidenza e e che se mi fo curare da lui mi guarisce ma non mi dice come, mentre non mi fido di quello che mi dice, si ha un tumore, ha il 50% di probabilità di farcela, dobbiamo fare questa cura......
Tutto ciò è il risultato di 25 anni di rimbecillimento berlusconiano.
Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.I MELONOMI, i sudditi della meloniIsraele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF

Buongiorno, cosa ne pensate delle agenzie immobiliari che comprano direttamente gli immobili? Sono una buona alternativa per vendere velocemente la propria casa o c'è sempre l'inghippo dietro l'angolo?

Buongiorno a tutti. Un caffé con doppio zucchero! Grazie.
1) Salvini ha vinto le amministrative in Umbria.
2) La coalizione giallorossa si è dimostrata un'armata Brancaleone.
3) Conte avrà grossi problemi per l'inchiesta sul Fondo del Vaticano.
però ... Il governo nazionale resisterà, se non fanno cazzate, fino alla scadenza della legislatura, cambiando anche il Presidente del Consiglio se necessario, senza far cadere il governo.
Ed è questo che fa incazzare di più Salvini.![]()

Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.I MELONOMI, i sudditi della meloniIsraele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF