con un account social: per poter godere di tutte le caratteristiche della nostra Community e vedere i SONDAGGI RISERVATI delle prossime tornate elettorali.
Tutto ciò è il risultato di 25 anni di rimbecillimento berlusconiano.
Pensa che quei rimbecilliti umbri hanno votato sinistra per 70 anni
Poi arriva Salvini e cambiano idea il 60%
.
Due le cose:
O salvini è un genio della politica o 70 anni di sinistra li hanno fatti diventare leghisti.
Oramai le persone non votano chi potrebbe avere delle soluzioni ai problemi, ma vota quelli che dicono che ci sono i problemi. D'altronde i politici incapaci fanno quello, non dicono la cura, ma esaltano la malattia.
Come se andando dal medico mi fido di quello che mi dice che ho un tumore e lo mette in evidenza e e che se mi fo curare da lui mi guarisce ma non mi dice come, mentre non mi fido di quello che mi dice, si ha un tumore, ha il 50% di probabilità di farcela, dobbiamo fare questa cura......
Su questo concordo in pieno. Sull'ultima frase che non ho quotato no.
Buongiorno a tutti. Un caffé con doppio zucchero! Grazie.
1) Salvini ha vinto le amministrative in Umbria.
2) La coalizione giallorossa si è dimostrata un'armata Brancaleone.
3) Conte avrà grossi problemi per l'inchiesta sul Fondo del Vaticano.
però ... Il governo nazionale resisterà, se non fanno cazzate, fino alla scadenza della legislatura, cambiando anche il Presidente del Consiglio se necessario, senza far cadere il governo.
Ed è questo che fa incazzare di più Salvini.
Se pensi che l'istruzione sia cara, prova con l'ignoranza
Ma aveva tutti contro e non solo nel partito. Anche i giornali più influenti, tipo "Repubblica" gli hanno fatto capire che era meglio che cedesse.
già.
però la scissione nel partito ce l'ha lui, e non Tommaso Labate.
ed il cvlo a capanna in Umbria lo hanno fatto a lui, mica ad Ezio Mauro
e le randellate nelle gengive in Emilia Romagna rischia seriamente di prenderle lui, mica Peter Gomez.
però la scissione nel partito ce l'ha lui, e non Tommaso Labate.
ed il cvlo a capanna in Umbria lo hanno fatto a lui, mica ad Ezio Mauro
e le randellate nelle gengive in Emilia Romagna rischia seriamente di prenderle lui, mica Peter Gomez.
infatti!!
e cmq, che affidamento si può fare su un segretario di partito che si fa convincere a modificare le proprie decisioni in modo così radicale, cambiando idea da bianco a nero?
Se pensi che l'istruzione sia cara, prova con l'ignoranza
e cmq, che affidamento si può fare su un segretario di partito che si fa convincere a modificare le proprie decisioni in modo così radicale, cambiando idea da bianco a nero?