









Dovevamo andare ad elezioni, in questo modo faceva lui le liste e non metteva nemmeno mezzo renziano dentro, era il metodo per far ripartire il PD.
Se andavamo ad elezioni sicuramente avrebbe perso ma avrebbe avuto un partito ripulito dai renziani e renzi non avrebbe avuto il tempo di creare un nuovo partito, lo sto dicendo da agosto.
Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.I MELONOMI, i sudditi della meloniIsraele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF




come no, ogni giorno in più che resiste il governo furbata sono palate di consenso per salvini che escono dalle vostre magre riserve.
questo governo è come uno strunz che il corpo degli elettori vuole espellere ma non riesce perche ci sono 4 emorroidi che lo vogliono trattenere il più a lungo possibile. più a lungo resisterà più enorme sarà la potenza con cui finirà nella tazza![]()





