Pagina 30334 di 32099 PrimaPrima ... 2983430234302843032430333303343033530344303843043430834 ... UltimaUltima
Risultati da 303,331 a 303,340 di 320981

Discussione: Il Bar di POL

Israele= Paese terrorista
     Likes dati
    14,247
     Like avuti
    18,164
    Mentioned
    1826 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

Predefinito Re: Il Bar di POL

Ora devo informarmi su cosa è lo SCOLO!!! Sono certo che sia una parte del cervello e allora si piegherebbe tutto.
    Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.
    I MELONOMI, i sudditi della meloni
    Israele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF

Likes dati
    14,247
     Like avuti
    18,164
    Mentioned
    1826 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Dario Visualizza Messaggio
    E a proposito della foto di San Giovanni niente da dire?
    Sono talmente piccoli che riescono a stare in 300.000 su una piazza che ne contiene la metà a meno che non siano accalcati, ma smentiscono anche la questura, moglie smentisce marito, che dice 150.000
    Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.

catcher in the rye
     Likes dati
    15,008
     Like avuti
    16,222
    Mentioned
    2795 Post(s)
    Tagged
    10 Thread(s)

ragazzi.... sono talmente onesta che ho restituito dei soldi che mi avevano accreditato per sbaglio anche se non me li hanno chiesti indietro
    «The world is less explainable than we would like to admit» Jeff Jarvis
    «Io non capisco come si possa passare davanti a un albero e non essere felici di vederlo» - Fëdor Dostoevskij

Forumista senior
     Likes dati
    521
     Like avuti
    1,108
    Mentioned
    147 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Veramente il primo tentativo dei 5S fu di fare il governo con il PD, bloccato da Renzi. Poi impiegarono 3 mesi per fare il "contratto" con Salvini. Si vede che ti hanno attaccato il vizio di dire menzogne.

io ricordavo che in generale del vomitamento di insulti da parte dei m5s, il pd se ne prese di più di quantità e gravità rispetto alla lega
    poi col governo giallorosa la lega ha recuperato un pò

Si dicevano di tutto, da “mafiosi” a, minimo, “incompetenti” e giuravano di non andare mai a governare insieme. Filippo Roma ha incontrato i leader dei due partiti, per provare a far cambiare versione: non è stato per niente facile

Da nemici giurati ad amici per la pelle o quasi, almeno amici per il governo. In politica è possibile, soprattutto quando c’è il rischio di perdere la poltrona.

A un mese dall’avvio del Conte-bis, Filippo Roma incontra i leader di Pd e M5S, insieme ad altri esponenti dei due schieramenti che oggi siedono felici in Parlamento. Schieramenti che però, fino a poche settimane fa, si insultavano pesantemente, arrivando quasi alle mani.

E oggi che Pd e Cinque Stelle sono “innamorati”, Filippo Roma è andato a chiedere il perché di quegli insulti e se sono disponibili a rettificare quelle vecchie dichiarazioni di guerra.

A partire da “Gigino” Di Maio, che con il nuovo governo ha mantenuto sempre una poltrona ministeriale. Questa volta ha quella degli Esteri e per questo ha promesso di studiare l’inglese. Vi ricordate cosa diceva del Pd? “Io con il partito di Bibbiano non voglio avere nulla a che fare”, diceva Di Maio. E allora lo raggiungiamo per chiedergli: “Are you the best friend of Bibbiano’s party?”. Ma ci augura solo la buonanotte e non vuole neppure dire: “Io col partito di Bibbiano ci voglio andare a pomiciare”.

Ha cambiato idea anche il segretario del Pd Nicola Zingaretti, che prima diceva “non intendo favorire nessun accordo con i 5 stelle. Non governo con loro” e a Filippo Roma ha detto: “Se c’è un motivo superiore si può cambiare idea, come salvare l’economia”.

Dal Pd si arriva a Italia Viva, la nuova formazione politica di Matteo Renzi, che ai grillini diceva: “Se siamo mafiosi, fate il governo senza di noi” e aggiungeva: “Il signor Beppe Grillo fa schifo”. Ma i tempi sono cambiati e adesso, in nome della stabilità politica (e della poltrona), è disposto a dire di Beppe Grillo: “Ha detto che il mio nuovo partito Italia Viva è una minchiata, io però con lui condivido di fare del bene agli italiani”.

Filippo Roma incontra anche Maria Elena Boschi, che a Di Maio aveva detto: “Caro signor Di Maio il fango fa schifo come la campagna di fake news su cui il Movimento 5 Stelle ha fondato il proprio consenso, con le sue persone incompetenti”.

“Anch’io se me l’avessero detto un mese fa, non ci avrei creduto. Colpa di Salvini che ci ha lasciato un paese disastrato”, si è difesa la Boschi rispondendo all’obiezione di Filippo Roma. “Non era per evitare le elezioni con il rischio di non tornare al governo? “, le chiede la Iena. Lei, puntualizza: “Non è un problema di elezioni, ma dire che siamo amici è un parolone”.

Per sancire l’amicizia, Filippo Roma le propone di dire la frase: “Io e Di Maio andiamo Ballando con le stelle”. Si rifiuta perché il ministro ha altro da fare, dice.

Ma l’apice del cambiamento lo raggiunge la vicepresidente del Senato Paola Taverna (M5S). “Io contro di loro ho detto mafiosi, schifosi, merde”, si vantava la Taverna da un palco durante una manifestazione. Ora anche lei ha cambiato idea sui dem e spiega: “Voglio dimostrarlo, ci siamo presi un onere per il paese”.
    https://www.iene.mediaset.it/2019/ne...i_521316.shtml

In ogni caso ripeto, basta la volontà di andare col BERLUSCONE con la proposta ursula che neanche se spulci internet per un anno riesci a equilibrare l'oceano pacifico il vomito che gli avevate regalato.

Quando ho sentito dalle tue labbra virtuali che non avevi nessun problema in caso di tale alleanza non dovresti avere l'ardire di proferir parola, perché sulla faccia della terra l'unica cosa che potrebbe superarlo sarebbe l'alleanza l'unione rabbini con forza nuova (forse)

Forumista senior
     Likes dati
    521
     Like avuti
    1,108
    Mentioned
    147 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

quella riportata dal blog papero times?

metti il link di repubblica almeno

calzettoni abbassati
     Likes dati
    19,779
     Like avuti
    22,716
    Mentioned
    474 Post(s)
    Tagged
    16 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da standing bull Visualizza Messaggio
    "vietato vietare" era scritto su quel cartello che esponevano i presentatori delle televisioni del nano, quando qualcuno aveva preteso il rispetto della legge vigente riguardo le emittenti televisive.
    così il Caf partorì la famosa "legge Mammì".
    C'erano Costanzo, Pippo Baudo, la Parietti, Giucas Casella, Sgarbi, Toto Cutugno … la crème della televisione italiana.
    vero.
    e prima ancora era uno slogan scandito dai vari Sofri, Capanna, Straccio Liguori, Ferrara, Paolo Mieli etc.
    tutti di estrema sinistra, all'epoca (lo so che detta oggi fa ridere, ma allora era così)
    Qu'ils mangent de la brioche.

calzettoni abbassati
     Likes dati
    19,779
     Like avuti
    22,716
    Mentioned
    474 Post(s)
    Tagged
    16 Thread(s)

San Giovanni non vuole inganni.
    Qu'ils mangent de la brioche.

Likes dati
    14,247
     Like avuti
    18,164
    Mentioned
    1826 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da 2avesalvini Visualizza Messaggio
    quella riportata dal blog papero times?

metti il link di repubblica almeno
    Parliamo della questura

Super Troll
     Likes dati
    80
     Like avuti
    14,092
    Mentioned
    424 Post(s)
    Tagged
    26 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Corso Visualizza Messaggio
    vero.
    e prima ancora era uno slogan scandito dai vari Sofri, Capanna, Straccio Liguori, Ferrara, Paolo Mieli etc.
    tutti di estrema sinistra, all'epoca (lo so che detta oggi fa ridere, ma allora era così)
    in realtà era uno slogan del maggio, ripreso poi da certi nostri giovinotti che volevano fare "quelli de sinistra".
    mi sembra un po' strano che uno stalinista come Capanna abbia potuto mai pronunciare parole come quelle: sarà stato un errore di gioventù, da cui si è poi prontamente ripreso.

Forumista senior
     Likes dati
    521
     Like avuti
    1,108
    Mentioned
    147 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da FLenzi Visualizza Messaggio
    Parliamo della questura
    lui parlava della foto credo postata su qlk social salviniano,
    la questura ha protestato per la foto?

Pagina 30334 di 32099 PrimaPrima ... 2983430234302843032430333303343033530344303843043430834 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito