"Io nacqui a debellar tre mali estremi: / tirannide, sofismi, ipocrisia"
IL DISPUTATOR CORTESE
Possono tenersi il loro paradiso.
Quando morirò, andrò nella Terra di Mezzo.

Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.I MELONOMI, i sudditi della meloniIsraele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF

IL DISPUTATOR CORTESE

Io credo che non sia questione di veneti, toscani o lombardi, io credo che ci siano persone che hanno voglia di lavorare e che non si tirano indietro, ma esistono ovunque.
Poi ovviamente ci sono delle differenze culturali, e questo secondo me fa la differenza, Roma, città bellissima, ridotta così si da sindaci incapaci ma anche da una buona parte di popolazione poco propensa al rispetto delle regole, senza offendere nessuno.
Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.I MELONOMI, i sudditi della meloniIsraele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF

diciamo che c'è una "cultura del lavoro"... ma se per quello c'è anche in Senegal... tanto per fare un esempio...
poi c'è anche la mafia veneta...
del resto io sono la prima ad esaltare la cultura del lavoro dell'emilia romagna... ma il fascismo è nato in romagna eh...
preferisco pensare che ......chi è senza peccato scagli la prima pietra
«The world is less explainable than we would like to admit» Jeff Jarvis
«Io non capisco come si possa passare davanti a un albero e non essere felici di vederlo» - Fëdor Dostoevskij

IL DISPUTATOR CORTESE