Poi che sia “pescivendola” o coatta o vicina agli emarginati non credo sia una colpa...
se non ci metterai troppo io ti aspetterò tutta la vita...

Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.I MELONOMI, i sudditi della meloniIsraele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF

Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.I MELONOMI, i sudditi della meloniIsraele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF

Insomma...possiamo dirci che, a parte i nostalgici (respect!), la classe operaia oggi guardi prevalentemente a destra?

Non leggo repubblica e non mi interessa quello che scrive, questa che scrivo sono opinioni mie, la ritengo una persona ignobile, non mi piace, non la vorrei mai nelle mi vicinanze. Quella è solo una che vive a sbafo nostro con le sue tiritere del caiser e senza nessuna soluzione, uno che è stata in tutti i posti pur di prendersi unr eddito senza far eun cazzo, una razzista, omofoba e non aggiungo altro altrimenti rischio il ban, mi fa schifo anche quando la sento parlare con quel tono da gallina e contenuti uguale allo 0 e la su arroganza da scaricatore di porto.

"se sei nomade, devi nomadare"