Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.I MELONOMI, i sudditi della meloniIsraele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF

il problema è che non tutti pensano che si possa fare, anche in questo foro liberale...
prima nascondevano gli insulti su febbre, adesso neanche più quello
se il buonismo universale e censorio dovesse diventare legge punitiva, sarebbe lei a subire le conseguenze più pesanti, dovrebbe mordersi le dita ogni 4 minuti di forum per evitare multe![]()

Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.I MELONOMI, i sudditi della meloniIsraele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF

Ci vorrebbe far credere che dobbiamo dire che la meloni è intelligente per legge? Forse sarebbe l'unico modo perchè qualcuno la possa definire in quel modo. Comunque se passasse una legge del genere pensi lei a quanto di voi sarebbero in galere per diffamazione, la piazzetta sarebbe deserta.
Perchè le ripeto, una cosa è dire che questa o quella persona per me sono poco intelligenti oppure delle vere e proprie galline, un altra cosa è dire che quella ha figli (che non ha) che lavorano nella pa per stipendi assurdi, oppure diffondere un video (falso) di extracomunitari che sfasciano auto della polizia e altra feccia del genere.
Se non avete argomenti, e non li avete, evitate di discutere di politica, obbedite al capo di turno e state muti.

Se parliamo di insulti credo che, perlomeno al bar. nessuno le tiene testa come quantità, martellamente e costanza nel tempo, credo lo possano confermare anche i suoi amici. Ogni tanto passano degli insultatori con cui si accapiglia, ma passano via abbastanza in fretta
Ricordiamo i tempi del berlusconi premier poi (qui parlo in generale dei forumer di sinistra, di lei non ricordo) era roba da martello pneumatico e galera fino al prossimo big bang se il silvio avesse denunciato per ogni insulto ricevuto
Può dire tutte quelle cose, magari non gallina secondo i buonisti. (che la destra detesta)Perchè le ripeto, una cosa è dire che questa o quella persona per me sono poco intelligenti oppure delle vere e proprie galline, un altra cosa è dire che quella ha figli (che non ha) che lavorano nella pa per stipendi assurdi, oppure diffondere un video (falso) di extracomunitari che sfasciano auto della polizia e altra feccia del genere.
Se non avete argomenti, e non li avete, evitate di discutere di politica, obbedite al capo di turno e state muti
Poi magari passerà qualcuno con la voglia e il tempo di controllare e ribattere
Già solo sull'intelligenza come capacità....
Ha fatto arrivare un partitino alla doppia cifra, mentre gli intelligentoni avversari sono solo riusciti ad affossarsi sempre più
che poi la si vuole denigrare perché avversaria possiamo capirlo benissimo![]()

Vediamo di chiarire alcune cose:
Io ho le mie idee e non ho idoli, quando vado a votare, se voto, scelgo il partito che a mio parere è più vicino alle mie idee.
Questa è una differenza fondamentale tra me e lei che ha bisogno di identificarsi con qualcuno, io no.
Ho detto della Meloni:
E ipocrita, smentisca questa cosa
Parassita, vive da 25 anni alle spalle nostre, smentisca se ne è capace
Non è intelligente, la furbizia non si confonde con l'intelligenza
Opportunista, salta da questo a quel partito a seconda delle sue esigenze proprie
Punta alla bellezza che non ha, se fosse così sicura delle sue idee non avrebbe bisogno di ritoccare le foto con photoshop, quindi è anche falsa
Ha fatto aumentare un partito e quindi è intelligente?, Ma allora il m5s sono stati dei geni e renzi più di tutti.
Una cosa è sfruttare l'ignoranza altrui, altra cosa è l'intelligenza.
Saluti!!

Del delinquente, mafioso, dalla fedina penale lunga chilometri ecc ecc gli è stato dato dal primo giorno che entrò in politica fino ad oggi, molto prima di ogni condanna, quindi 20anni di diffamazioni
Oggi è realtà dire che è stato condannato in via definitiva solo una volta per evasione (dopo vent'anni di accanimento giudiziario, magicamente sparito da quando politicamente non contava più una cippa). Gli si può dare dell'ex evasore, condannato ad aiutare anziani per un anno ma pure ripulito della macchiettina da imparziali giudici europei hihi
p.s.
attenzione che anche oggi dare del mafioso a chi non ha condanne per mafia sarebbe diffamazione, ma lui è tanto buono che non denuncia![]()

Dipende,
quali politici non sono mai ipocriti? quindi tutti i politici che manteniamo sarebbero parassiti? non è sempre stata a destra ? ha una bellezza nella media che valorizza come tutte
il genio è stato grillo, renzi uno stratega intelligenteHa fatto aumentare un partito e quindi è intelligente?, Ma allora il m5s sono stati dei geni e renzi più di tutti.
Una cosa è sfruttare l'ignoranza altrui, altra cosa è l'intelligenza.
Il primo compito di un politico è ottenere il massimo consenso possibile per il partito, il secondo mettere in pratica la sua politica se al governo
Se non è in grado di riuscire almeno nel primo non potrà mai riuscire nel secondo.
Puoi dire di essere un intelligentissimo bravissimo pilota, ma se non riesci neanche a salire sulla moto ...
(e quando sali, il pubblico ti butta giù subito se non mostri bravura)

Smettetela di offendervi a capocchia.
"Io nacqui a debellar tre mali estremi: / tirannide, sofismi, ipocrisia"
IL DISPUTATOR CORTESE
Possono tenersi il loro paradiso.
Quando morirò, andrò nella Terra di Mezzo.