Pagina 30373 di 32099 PrimaPrima ... 2987330273303233036330372303733037430383304233047330873 ... UltimaUltima
Risultati da 303,721 a 303,730 di 320987

Discussione: Il Bar di POL

Israele= Paese terrorista
     Likes dati
    14,252
     Like avuti
    18,165
    Mentioned
    1827 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

Predefinito Re: Il Bar di POL

Citazione Originariamente Scritto da 2avesalvini Visualizza Messaggio
    assolutamente, basta che nessuno protesti quando chiamano scimmie i vostri protetti, topi scimmie, sempre animali sono
    Per quanto mi riguarda un leghista più definirmi in qualsiasi modo, non tengo mai conto delle critiche che arrivano dalle fogne, al massimo mi tappo il naso.
    Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.
    I MELONOMI, i sudditi della meloni
    Israele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF

Forumista senior
     Likes dati
    521
     Like avuti
    1,108
    Mentioned
    147 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da FLenzi Visualizza Messaggio
    Per quanto mi riguarda un leghista più definirmi in qualsiasi modo, non tengo mai conto delle critiche che arrivano dalle fogne, al massimo mi tappo il naso.
    il problema è che non tutti pensano che si possa fare, anche in questo foro liberale...
    prima nascondevano gli insulti su febbre, adesso neanche più quello

se il buonismo universale e censorio dovesse diventare legge punitiva, sarebbe lei a subire le conseguenze più pesanti, dovrebbe mordersi le dita ogni 4 minuti di forum per evitare multe

Likes dati
    14,252
     Like avuti
    18,165
    Mentioned
    1827 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.

Likes dati
    14,252
     Like avuti
    18,165
    Mentioned
    1827 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

il problema è che non tutti pensano che si possa fare, anche in questo foro liberale...
    prima nascondevano gli insulti su febbre, adesso neanche più quello

se il buonismo universale e censorio dovesse diventare legge punitiva, sarebbe lei a subire le conseguenze più pesanti, dovrebbe mordersi le dita ogni 4 minuti di forum per evitare multe
    Ci vorrebbe far credere che dobbiamo dire che la meloni è intelligente per legge? Forse sarebbe l'unico modo perchè qualcuno la possa definire in quel modo. Comunque se passasse una legge del genere pensi lei a quanto di voi sarebbero in galere per diffamazione, la piazzetta sarebbe deserta.
    Perchè le ripeto, una cosa è dire che questa o quella persona per me sono poco intelligenti oppure delle vere e proprie galline, un altra cosa è dire che quella ha figli (che non ha) che lavorano nella pa per stipendi assurdi, oppure diffondere un video (falso) di extracomunitari che sfasciano auto della polizia e altra feccia del genere.
    Se non avete argomenti, e non li avete, evitate di discutere di politica, obbedite al capo di turno e state muti.

Forumista senior
     Likes dati
    521
     Like avuti
    1,108
    Mentioned
    147 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Ci vorrebbe far credere che dobbiamo dire che la meloni è intelligente per legge? Forse sarebbe l'unico modo perchè qualcuno la possa definire in quel modo. Comunque se passasse una legge del genere pensi lei a quanto di voi sarebbero in galere per diffamazione, la piazzetta sarebbe deserta.
    .
    Se parliamo di insulti credo che, perlomeno al bar. nessuno le tiene testa come quantità, martellamente e costanza nel tempo, credo lo possano confermare anche i suoi amici. Ogni tanto passano degli insultatori con cui si accapiglia, ma passano via abbastanza in fretta

Ricordiamo i tempi del berlusconi premier poi (qui parlo in generale dei forumer di sinistra, di lei non ricordo) era roba da martello pneumatico e galera fino al prossimo big bang se il silvio avesse denunciato per ogni insulto ricevuto

Perchè le ripeto, una cosa è dire che questa o quella persona per me sono poco intelligenti oppure delle vere e proprie galline, un altra cosa è dire che quella ha figli (che non ha) che lavorano nella pa per stipendi assurdi, oppure diffondere un video (falso) di extracomunitari che sfasciano auto della polizia e altra feccia del genere.
    Se non avete argomenti, e non li avete, evitate di discutere di politica, obbedite al capo di turno e state muti
    Può dire tutte quelle cose, magari non gallina secondo i buonisti. (che la destra detesta)
    Poi magari passerà qualcuno con la voglia e il tempo di controllare e ribattere

Già solo sull'intelligenza come capacità....
    Ha fatto arrivare un partitino alla doppia cifra, mentre gli intelligentoni avversari sono solo riusciti ad affossarsi sempre più

che poi la si vuole denigrare perché avversaria possiamo capirlo benissimo

Likes dati
    14,252
     Like avuti
    18,165
    Mentioned
    1827 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

Se parliamo di insulti credo che, perlomeno al bar. nessuno le tiene testa come quantità, martellamente e costanza nel tempo, credo lo possano confermare anche i suoi amici. Ogni tanto passano degli insultatori con cui si accapiglia, ma passano via abbastanza in fretta

Ricordiamo i tempi del berlusconi premier poi (qui parlo in generale dei forumer di sinistra, di lei non ricordo) era roba da martello pneumatico e galera fino al prossimo big bang se il silvio avesse denunciato per ogni insulto ricevuto

Può dire tutte quelle cose, magari non gallina secondo i buonisti. (che la destra detesta)

Ha fatto arrivare un partitino alla doppia cifra, mentre gli intelligentoni avversari sono solo riusciti ad affossarsi sempre più

Vediamo di chiarire alcune cose:

Io ho le mie idee e non ho idoli, quando vado a votare, se voto, scelgo il partito che a mio parere è più vicino alle mie idee.
    Questa è una differenza fondamentale tra me e lei che ha bisogno di identificarsi con qualcuno, io no.
    Ho detto della Meloni:
    E ipocrita, smentisca questa cosa
    Parassita, vive da 25 anni alle spalle nostre, smentisca se ne è capace
    Non è intelligente, la furbizia non si confonde con l'intelligenza
    Opportunista, salta da questo a quel partito a seconda delle sue esigenze proprie
    Punta alla bellezza che non ha, se fosse così sicura delle sue idee non avrebbe bisogno di ritoccare le foto con photoshop, quindi è anche falsa

Ha fatto aumentare un partito e quindi è intelligente?, Ma allora il m5s sono stati dei geni e renzi più di tutti.
    Una cosa è sfruttare l'ignoranza altrui, altra cosa è l'intelligenza.
    Saluti!!

Likes dati
    14,252
     Like avuti
    18,165
    Mentioned
    1827 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

Ps.: Le ripeto che dire che berlusconi è un delinquente è la realtà visto che ha condanne definitive, tanto per informarla, è invece reato e diffamazione tutto quello che avete scritto su Bibbiano.

Forumista senior
     Likes dati
    521
     Like avuti
    1,108
    Mentioned
    147 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Ps.: Le ripeto che dire che berlusconi è un delinquente è la realtà visto che ha condanne definitive, tanto per informarla, è invece reato e diffamazione tutto quello che avete scritto su Bibbiano.

Del delinquente, mafioso, dalla fedina penale lunga chilometri ecc ecc gli è stato dato dal primo giorno che entrò in politica fino ad oggi, molto prima di ogni condanna, quindi 20anni di diffamazioni

Oggi è realtà dire che è stato condannato in via definitiva solo una volta per evasione (dopo vent'anni di accanimento giudiziario, magicamente sparito da quando politicamente non contava più una cippa). Gli si può dare dell'ex evasore, condannato ad aiutare anziani per un anno ma pure ripulito della macchiettina da imparziali giudici europei hihi

p.s.
    attenzione che anche oggi dare del mafioso a chi non ha condanne per mafia sarebbe diffamazione, ma lui è tanto buono che non denuncia

Forumista senior
     Likes dati
    521
     Like avuti
    1,108
    Mentioned
    147 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Vediamo di chiarire alcune cose:

Ho detto della Meloni:
    E ipocrita, smentisca questa cosa
    Parassita, vive da 25 anni alle spalle nostre, smentisca se ne è capace
    Non è intelligente, la furbizia non si confonde con l'intelligenza
    Opportunista, salta da questo a quel partito a seconda delle sue esigenze proprie
    Punta alla bellezza che non ha, se fosse così sicura delle sue idee non avrebbe bisogno di ritoccare le foto con photoshop, quindi è anche falsa

Dipende,
    quali politici non sono mai ipocriti? quindi tutti i politici che manteniamo sarebbero parassiti? non è sempre stata a destra ? ha una bellezza nella media che valorizza come tutte

Ha fatto aumentare un partito e quindi è intelligente?, Ma allora il m5s sono stati dei geni e renzi più di tutti.
    Una cosa è sfruttare l'ignoranza altrui, altra cosa è l'intelligenza.
    il genio è stato grillo, renzi uno stratega intelligente

Il primo compito di un politico è ottenere il massimo consenso possibile per il partito, il secondo mettere in pratica la sua politica se al governo
    Se non è in grado di riuscire almeno nel primo non potrà mai riuscire nel secondo.

Puoi dire di essere un intelligentissimo bravissimo pilota, ma se non riesci neanche a salire sulla moto ...
    (e quando sali, il pubblico ti butta giù subito se non mostri bravura )

AUT CONSILIO AUT ENSE
     Likes dati
    24,562
     Like avuti
    49,863
    Mentioned
    2999 Post(s)
    Tagged
    77 Thread(s)

Smettetela di offendervi a capocchia.
    "Io nacqui a debellar tre mali estremi: / tirannide, sofismi, ipocrisia"

IL DISPUTATOR CORTESE

Possono tenersi il loro paradiso.
    Quando morirò, andrò nella Terra di Mezzo.

Pagina 30373 di 32099 PrimaPrima ... 2987330273303233036330372303733037430383304233047330873 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito