Pagina 30374 di 32099 PrimaPrima ... 2987430274303243036430373303743037530384304243047430874 ... UltimaUltima
Risultati da 303,731 a 303,740 di 320981

Discussione: Il Bar di POL

Ex ore tuo te judico
     Likes dati
    56,749
     Like avuti
    42,133
    Mentioned
    11824 Post(s)
    Tagged
    151 Thread(s)

Predefinito Re: Il Bar di POL

Citazione Originariamente Scritto da 2avesalvini Visualizza Messaggio
    Del delinquente, mafioso, dalla fedina penale lunga chilometri ecc ecc gli è stato dato dal primo giorno che entrò in politica fino ad oggi, molto prima di ogni condanna, quindi 20anni di diffamazioni

Oggi è realtà dire che è stato condannato in via definitiva solo una volta per evasione (dopo vent'anni di accanimento giudiziario, magicamente sparito da quando politicamente non contava più una cippa). Gli si può dare dell'ex evasore, condannato ad aiutare anziani per un anno ma pure ripulito della macchiettina da imparziali giudici europei hihi

p.s.
    attenzione che anche oggi dare del mafioso a chi non ha condanne per mafia sarebbe diffamazione, ma lui è tanto buono che non denuncia
    Caro galoppino, credo che non ci siano dubbi che la cortina degli insulti da ambo le parti (quindi non capisco di cosa ti lamenti) si sia alzata di livello dopo che il berlusca disse che "gli italiani non saranno mica così coglioni da votare la sinistra". Quindi non avete niente da invidiare a nessuno.

Io non ho mai detto che è mafioso, ho sempre e solo fatto notare che Forza Italia è nata con la collaborazione essenziale di un certo Dell'Utri, collaboratore strettissimo di zio Silvio e in galera per mafia. Se vuoi diradare la tua ignoranza in proposito qualcosa trovi anche qui: Stato-mafia, a trattare ci pensa Marcello Dell'Utri. Se ti interessa, in proposito Berlusconi è indagato (e non ancora prosciolto che io sappia) dalla procura di Firenze proprio per l'inchiesta stato-mafia e per gli attentati di Firenze e di Roma.

Per quanto riguarda poi il discorso mafia ci sarebbe anche un capo mafioso assunto e trasferito ad Arcore con la qualifica di stalliere, quello che doveva portare un cavallo in albergo da Dell'Utri. Ti dice niente, o vuoi anche sapere come si chiamava?

E i giudici europei non hanno ripulito un piffero, era e resta pregiudicato per frode allo stato. A tutt'oggi continua a dire che pagare le tasse è ingiusto. Il vostro cavaliere senza macchia e senza paura. Mia moglie quando partecipava a "L'aria che tira" (era esodata) si rifiutò di stringergli la mano nello show che fece entrando in studio, e zio Silvio si mostrò dispiaciuto perchè non si sarebbe mai aspettato "che una signora...".

E se la sua fedina penale non è "lunga chilometri" è grazie alle leggi ad personam e alle prescrizioni che la sua batteria di avvocati hanno sempre ottenuto, anche grazie ad una magistratura spesso asservita, altro che persecuzione.

Quindi avete poco da recriminare, a chi tocca non si ingrugni, anche se la tua battaglia è chiaramente indirizzata.
    Cum Feris Ferus

Chi striscia non inciampa. Cit.

Forumista senior
     Likes dati
    521
     Like avuti
    1,108
    Mentioned
    147 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Dario Visualizza Messaggio
    Caro galoppino, credo che non ci siano dubbi che la cortina degli insulti da ambo le parti (quindi non capisco di cosa ti lamenti) si sia alzata di livello dopo che il berlusca disse che "gli italiani non saranno mica così coglioni da votare la sinistra". Quindi non avete niente da invidiare a nessuno.

Io non ho mai detto che è mafioso, ho sempre e solo fatto notare che Forza Italia è nata con la collaborazione essenziale di un certo Dell'Utri, collaboratore strettissimo di zio Silvio e in galera per mafia. Se vuoi diradare la tua ignoranza in proposito qualcosa trovi anche qui: Stato-mafia, a trattare ci pensa Marcello Dell'Utri. Se ti interessa, in proposito Berlusconi è indagato (e non ancora prosciolto che io sappia) dalla procura di Firenze proprio per l'inchiesta stato-mafia e per gli attentati di Firenze e di Roma.

Per quanto riguarda poi il discorso mafia ci sarebbe anche un capo mafioso assunto e trasferito ad Arcore con la qualifica di stalliere, quello che doveva portare un cavallo in albergo da Dell'Utri. Ti dice niente, o vuoi anche sapere come si chiamava?

E i giudici europei non hanno ripulito un piffero, era e resta pregiudicato per frode allo stato. A tutt'oggi continua a dire che pagare le tasse è ingiusto. Il vostro cavaliere senza macchia e senza paura. Mia moglie quando partecipava a "L'aria che tira" (era esodata) si rifiutò di stringergli la mano nello show che fece entrando in studio, e zio Silvio si mostrò dispiaciuto perchè non si sarebbe mai aspettato "che una signora...".

E se la sua fedina penale non è "lunga chilometri" è grazie alle leggi ad personam e alle prescrizioni che la sua batteria di avvocati hanno sempre ottenuto, anche grazie ad una magistratura spesso asservita, altro che persecuzione.

Quindi avete poco da recriminare, a chi tocca non si ingrugni, anche se la tua battaglia è chiaramente indirizzata.

caro motorone pidino meglio chiarirsi
    riassumendo: se parliamo di solo bar, direi che in questi anni la palma d'oro degli insulti martellanti va a fle
    se parliamo di politici che insultano, ne troviamo da tutte le parti.

non farmi impegnare nel fare il difensore del berlusca, la questione è che parlando di insulti e diffamazione sui forum, se il berlusca avesse denunciato avremmo il forum di una volta tutto nel gabbio. e non certo perché ha detto coglioni. Solo perché era lui ad avere il grosso del consenso al solito alla faccia della sinistra.
    Mafioso l'avrò letto miliardi di volte, poi indagini robe del suo piffero e di tutte le forziste considerate meretrici, alla faccia del sessismo adesso tanto odioso
    Prenditela con i giudici europei che lo hanno restituito rispettabilissimo, ce lo chiede l'europa, ahah

Ti ricordi poi quando gli avevano tirato quel souvenir in faccia? Chi era che raccontava che era molto probabilmente una messincena e il silvio aveva una capsula rossa da schiacciare per fare uscire il sangue?

non ho capito la roba dell'indirizzata

Forumista senior
     Likes dati
    521
     Like avuti
    1,108
    Mentioned
    147 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

poi anzi mi sembra che sia stato il tribunale di milano a riabilitarlo prima del pronunciamento, per evitare la figura da toghe rosse

Ex ore tuo te judico
     Likes dati
    56,749
     Like avuti
    42,133
    Mentioned
    11824 Post(s)
    Tagged
    151 Thread(s)

poi anzi mi sembra che sia stato il tribunale di milano a riabilitarlo prima del pronunciamento, per evitare la figura da toghe rosse
    Tu stai parlando della riabilitazione dalla Severino che hanno ridotto da 6 anni a 3 la incandidabilità.

Per quanto riguarda la frode allo stato la condanna è definitiva e incancellabile.
    Cum Feris Ferus

Israele= Paese terrorista
     Likes dati
    14,248
     Like avuti
    18,164
    Mentioned
    1827 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

Ora caspisce perchè nè salvini e nè la meloni sono intelligenti, sono solo furbi che approfittano dell'ignoranza altrui.
    Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.
    I MELONOMI, i sudditi della meloni
    Israele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF

Forumista senior
     Likes dati
    521
     Like avuti
    1,108
    Mentioned
    147 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Per quanto riguarda la frode allo stato la condanna è definitiva e incancellabile.
    dopo 20anni di pallottole giudiziarie sono riusciti a metterlo in panchina proprio con una legge ad personam di un exministro prodiano.
    per quanto la macchietta rimanga, al silvio importava solo di stare ancora politicamente in piedi; e per quanto piccolo il suo contributo, è ancora utile alla lega, questo importa

che poi, ricordiamolo sempre, volevate accaparrarvelo il frodatore con amici maffiotti.
    e proprio tu non battevi ciglio per l'ursula, il che la dice lunga sull'ipocrisia dello schifarlo a intermittenza della sinistra toUtta

Forumista senior
     Likes dati
    521
     Like avuti
    1,108
    Mentioned
    147 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da FLenzi Visualizza Messaggio
    Ora caspisce perchè nè salvini e nè la meloni sono intelligenti, sono solo furbi che approfittano dell'ignoranza altrui.
    Eh già, si caspisce proprio

Ex ore tuo te judico
     Likes dati
    56,749
     Like avuti
    42,133
    Mentioned
    11824 Post(s)
    Tagged
    151 Thread(s)

dopo 20anni di pallottole giudiziarie sono riusciti a metterlo in panchina proprio con una legge ad personam di un exministro prodiano.
    per quanto la macchietta rimanga, al silvio importava solo di stare ancora politicamente in piedi; e per quanto piccolo il suo contributo, è ancora utile alla lega, questo importa
    Senza le leggi ad personam e i miliardi di lire in un paese civile sarebbe finto in galera 20 anni fa.

Voglio solo ricordarti una delle porcate di zio Silvio: Prodi aveva aperto i file delle dichiarazioni dell'Agenzia delle Entrate nel 2007, era possibile vedere le dichiarazioni di tutti. Il pregiudicato comprando una trentina di senatori e deputati prezzolati (vere e proprie puttane) mandò a casa Prodi e la prima cosa che fece fu di richiudere i file delle dichiarazioni. Indovina perchè? Oggi probabilmente non avremmo l'evasione di 170 miliardi all'anno che sta mandando a puttane l'economia italiana da 20 anni.

E qualcuno ancora non ha capito chi è costui, e lo usa per tornare al governo.

Cum Feris Ferus

Forumista senior
     Likes dati
    521
     Like avuti
    1,108
    Mentioned
    147 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Senza le leggi ad personam e i miliardi di lire in un paese civile sarebbe finto in galera 20 anni fa.

Voglio solo ricordarti una delle porcate di zio Silvio: Prodi aveva aperto i file delle dichiarazioni dell'Agenzia delle Entrate nel 2007, era possibile vedere le dichiarazioni di tutti. Il pregiudicato comprando una trentina di senatori e deputati prezzolati (vere e proprie puttane) mandò a casa Prodi e la prima cosa che fece fu di richiudere i file delle dichiarazioni. Indovina perchè? Oggi probabilmente non avremmo l'evasione di 170 miliardi all'anno che sta mandando a puttane l'economia italiana da 20 anni.

E qualcuno ancora non ha capito chi è costui, e lo usa per tornare al governo.

come ho aggiunto sopra, ricordiamo sempre che volevate accaparrarvelo voi con l'ursula, usandolo proprio per tornare al governo. Non avevano forse capito chi era costui? e tu non battevi ciglio

che poi renzie lo corteggia ancora, sia mai che reimpastoni futuri non mi regalino altre gustose ridacchiate

ciò la dice lunga sull'ipocrisia dello schifarlo-amarlo quando fa comodo della sinistra toUtta

Ex ore tuo te judico
     Likes dati
    56,749
     Like avuti
    42,133
    Mentioned
    11824 Post(s)
    Tagged
    151 Thread(s)

come ho aggiunto sopra, ricordiamo sempre che volevate accaparrarvelo voi con l'ursula, usandolo proprio per tornare al governo. Non avevano forse capito chi era costui? e tu non battevi ciglio

che poi renzie lo corteggia ancora, sia mai che reimpastoni futuri non mi regalino altre gustose ridacchiate

ciò la dice lunga sull'ipocrisia dello schifarlo-amarlo quando fa comodo della sinistra toUtta
    Quanti shottini ti sei fatto? A me sembra che Berlusconi sia l'ancora di salvezza di Salvini, poi vedremo.

Che Renzi l'abbia sempre corteggiato il pregiudicato non è un mistero, ma Renzi è DC, è passato col PD per convenienza.
    Cum Feris Ferus

Pagina 30374 di 32099 PrimaPrima ... 2987430274303243036430373303743037530384304243047430874 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito