Originariamente Scritto da AveSalvini ricapitolando, non c'é gente del pd, non c'é gente di italia viva, non c'é gente di rifondazione ..... abbiamo quasi finito la scala di grigi e allora? dimmi: perché tutto questo che ti crea un problema?
Originariamente Scritto da Malandrina Inconcepibile per chi "tifa" per o contro qualcuno. Appunto ciao Bella
Se pensi che l'istruzione sia cara, prova con l'ignoranza
Originariamente Scritto da Dario Non sprecare tempo, non ci arrivano. dici che è fatica sprecata?...........
Originariamente Scritto da AveSalvini Qui c'é veramente poco da capire. non c'è dubbio. ma qualcuno non ha capito nemmeno quello. a proposito sei Avesalvini 1 o Avesalvini2?
Originariamente Scritto da standing bull non c'è dubbio. ma qualcuno non ha capito nemmeno quello. a proposito sei Avesalvini 1 o Avesalvini2? è Rigormontis sotto mentite spoglie..............
Originariamente Scritto da manihi è Rigormontis sotto mentite spoglie.............. e come mai qualche volta scrive come Avesalvini e qualche altra come Avesalvini2? non è che quando si rilegge si vergogna?
Originariamente Scritto da standing bull e come mai qualche volta scrive come Avesalvini e qualche altra come Avesalvini2? non è che quando si rilegge si vergogna? ah certo...tutto può essere
Originariamente Scritto da manihi ah certo...tutto può essere e in effetti i motivi non mancherebbero.
Originariamente Scritto da standing bull e in effetti i motivi non mancherebbero. ma secondo te, qualcuno sà cos'è l'autocritica?
Originariamente Scritto da manihi è Rigormontis sotto mentite spoglie.............. @manihi, o dimostri quello che hai detto, o mi chiedi scusa. Deciditi, perché sinceramente mi sono rotto i coglioni con questa storia. @Rachel Walling, puoi verificare se avesalvini è un mio clone? In questo caso mi posso anche cancellare dal forum.
Visualizza Nuvola Tag
Regole del Forum