Come dice il mio amico Dav: Sono con il Pd ed ero con il Pd. E nel Pd si può stare in maggioranza ed in minoranza a prescindere dai leader. Adesso io sono in minoranza.
Ma il Pd è sempre il Pd.
I AM PD

Cari, @standing bull @Malandrina @manihi @occidentale ,ecc. ecc. e per conoscenza anche se già sa, @Rachel Walling
Se non è chiaro che palesemente NON prendevo per i fondelli i VVFF ma, viceversa, chi in ogni occasione da la colpa alla controparte politica di ogni crimine, misfatto, abominio, strage, tragedia cercherò di fare una satira che più si adatti alle evidenti diverse capacità di analisi di taluni.
Se invece di lamentarvi alle spalle con acredine gratuita e frigni annessi e connessi, mi taggate in modo di rendermi partecipe delle vostre lamentele, ancora meglio.
Che poi qualche persona evidentemente in malafede, potrebbe pensare che siamo ai livelli di asilo mariuccia.
Grazie.
Come dice il mio amico Dav: Sono con il Pd ed ero con il Pd. E nel Pd si può stare in maggioranza ed in minoranza a prescindere dai leader. Adesso io sono in minoranza.
Ma il Pd è sempre il Pd.
I AM PD

Ma il Pd è sempre il Pd.
I AM PD

Ma il Pd è sempre il Pd.
I AM PD

"Io nacqui a debellar tre mali estremi: / tirannide, sofismi, ipocrisia"
IL DISPUTATOR CORTESE
Possono tenersi il loro paradiso.
Quando morirò, andrò nella Terra di Mezzo.

Benissimo, attacco ad hominem senza entrare nel merito dell'argomentazione.
Noli me tangere.
Passiamo ad un altro. @FLenzi?
Ma il Pd è sempre il Pd.
I AM PD