Come dice il mio amico Dav: Sono con il Pd ed ero con il Pd. E nel Pd si può stare in maggioranza ed in minoranza a prescindere dai leader. Adesso io sono in minoranza.
Ma il Pd è sempre il Pd.
I AM PD

Se lei ignora il codice penale (mi ha attribuito il vilipendio ai defunti con l'aggravante di essere questi dei pubblici ufficiali deceduti nell'esercizio delle proprie funzioni) penso che possiamo dare la colpa al maleodiato EBBBBERLUSKONIALLORA che per via delle sue TV ha rimbambito gli italiani.
Come dice il mio amico Dav: Sono con il Pd ed ero con il Pd. E nel Pd si può stare in maggioranza ed in minoranza a prescindere dai leader. Adesso io sono in minoranza.
Ma il Pd è sempre il Pd.
I AM PD

Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.I MELONOMI, i sudditi della meloniIsraele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF

Lei non ha espresso un'opinione sul post.
Lei mi ha attribuito delle azioni ben precise.
Che ora si sta rimangiando.
Non abbia paura, non sono un cattivo dei fumetti che preannuncia le sue azioni.
Quello che dovevo fare è già stato fatto.
Le ricordo altresì che noi siamo quelli del beneamato Partito Democratico quelli del coraggio civile e del non aver paura.
Cosa direbbe Peppino Impastato di noi se abbiamo paura di quello che scriviamo in un forum? Pensa che ora si comporterebbe come lei dicendo "mi scusi signor Riina non intendevo una montagna di merda, ma una montagna di cioccolata"
Si ricordi che il beneamato Partito Democratico osserva sempre attentamente quello che scrive.
Ma il Pd è sempre il Pd.
I AM PD

Come sempre il beneamato Partito Democratico ha dato una lezione di superiorità morale a chi lo offendeva alle proprie spalle e poi non ha avuto il coraggio di reiterare determinate azioni.
Se è vero che Maradona è meglio e Pelè è anche vero che il beneamato Zingaretti è meglio dell'Arcangelo Michele.
Posso capire quindi il vostro timore.
Ma il Pd è sempre il Pd.
I AM PD

Ahahahah 22qi è @22gradi? È fighissima questa parte del forum in cui possiamo insultare le persone a loro insaputa!
Ma il Pd è sempre il Pd.
I AM PD

Ma il Pd è sempre il Pd.
I AM PD

"La Gloria non la cerco per me stesso ma per la mia Nazione" (22gradi)