@trash svelerà il mistero![]()

@trash svelerà il mistero![]()

Sono i caratteri speciali che fanno qualche problema.
Si può però provare a specificare esplicitamente l'ID utente del diavoletto, 12437, nel tag [MENTION=ID Utente], anziché usare @
Esempio
[MENTION=12437]il diavoletto di Choruǧ[/mention] -----> @il diavoletto di Choruǧ
e così (se funziona) potete rompergli il cazzo con i taggamenti pure a lui.

Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.I MELONOMI, i sudditi della meloniIsraele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF

Leghisti al sud finiscono come i meloniani.......................
Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.I MELONOMI, i sudditi della meloniIsraele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF

caro il mio troll del cazzo, io ho provveduto a segnalare il post che tu hai voluto denunciare come "flame ad personam". la moderazione non ha ritenuto di prendere alcun provvedimento, quindi il tuo piagnisteo era assolutamente inutile e fuori luogo, come sei fuori luogo tu in qualsiasi discussione.
se fossi una persona corretta e civile chiederesti scusa, ma siccome non lo sei ti invito a evitare di qui in poi le provocazioni nei mie confronti.
puoi andare.

Report ha risputtanato per la seconda volta la Meloni.
Cum Feris Ferus
Chi striscia non inciampa. Cit.