Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.I MELONOMI, i sudditi della meloniIsraele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF

«The world is less explainable than we would like to admit» Jeff Jarvis
«Io non capisco come si possa passare davanti a un albero e non essere felici di vederlo» - Fëdor Dostoevskij

infatti.......................
Cuccarini sovranista, l'applauso di Salvini
Pubblicato il: 17/01/2019 14:23
Un'inedita Lorella Cuccarini in versione 'sovranista' guadagna l'applauso del leader del Carroccio Matteo Salvini. E l'intervista della showgirl al settimanale 'Oggi' sui temi caldi del momento - dall'Europa all'immigrazione, passando per femminismo e 'buonismo' - piace talmente tanto al ministro e vicepremier da riservarle addirittura uno spazio in evidenza: il tweet 'fisso' sulla pagina social del leghista. Riprendendo una frase della conduttrice icona degli anni '80 - "Bloccare l'immigrazione è di destra? No, è sacrosanto" -, Salvini commenta così: "Sono convinto che quelle di Lorella Cuccarini siano parole di buonsenso in cui si riconosce la grande maggioranza degli italiani". Ad accompagnare il tweet del titolare del Viminale, l'emoji di un applauso.
https://www.adnkronos.com/fatti/poli...YduWaHMfZK22iP
Se pensi che l'istruzione sia cara, prova con l'ignoranza

«Io non capisco come si possa passare davanti a un albero e non essere felici di vederlo» - Fëdor Dostoevskij

In cambio di questa uscita ha avuto una trasmissione alla rai, chiusa alla 3 puntata perchè non se la guardava nessuno.
La signora cuccarini, cattolica, donna, mamma, leghista, lasciò la rai per andare a mediaset a fare trasmissioni trash, fatta fuori da mediaset recriminava alla rai che non la facevano più lavorare, essere insopportabile e anche antipatico, da buona cattolica sempre pronta a criticare l'operato degli altri.
Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.I MELONOMI, i sudditi della meloniIsraele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF