





Di tutte le possibili reazioni ad un insulto, la più efficace è il silenzio - Santiago Ramòn y Cajal
A paraulas maccas uriga surda
Tessera N° 29 Fronda ForumerZ di POL
Segretaria liquidatrice di Italia Morta


«The world is less explainable than we would like to admit» Jeff Jarvis
«Io non capisco come si possa passare davanti a un albero e non essere felici di vederlo» - Fëdor Dostoevskij


Di tutte le possibili reazioni ad un insulto, la più efficace è il silenzio - Santiago Ramòn y Cajal
A paraulas maccas uriga surda
Tessera N° 29 Fronda ForumerZ di POL
Segretaria liquidatrice di Italia Morta


Cane bavoso io?Ma chi sei tu?
Superiorita' intellettuale e' generico.
Supremazia intellettiva e' forumistica,riferito al contesto strettamente forumistico in cui entrambi ci troviamo e ci insultiamo.Un testa a testa tra ignoranti per la supremazia.Sei tu che hai proposto di regredire qualcuno dagli studi.Quindi il fatto che tu abbia reiniziato a studiare dalla seconda elementare questa estate,mi rincuora e fa di te una persona coerente,tuttavia hai ancora tanto tempo per migliorare.




Si chiama democrazia, quella brutta cosa che la sinistra nomina sempre
'per colpa di certi ignorati'
Errore ortografico di Flenzi e Druuna nel citarlo non l'ha corretto, entrambi retrocessi
(retrocessi.... è un termine ambiguamente offensivo ahah)


Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.I MELONOMI, i sudditi della meloniIsraele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF


io veramente non dico questo.
dico che dipingere gli elettori del felpa come una manica di beceri ignoranti razzisti dediti a gare di rutti non aiuta a capire COME MAI il felpa è passato in 5 anni dal 6% al 34%.
e se non si comprendono i motivi del suo successo, non si riuscirà mai a contrastarlo.
Qu'ils mangent de la brioche.