Pagina 30498 di 32099 PrimaPrima ... 2999830398304483048830497304983049930508305483059830998 ... UltimaUltima
Risultati da 304,971 a 304,980 di 320981

Discussione: Il Bar di POL

Bacchettona del forum
     Likes dati
    13,453
     Like avuti
    23,210
    Mentioned
    1453 Post(s)
    Tagged
    10 Thread(s)

Predefinito Re: Il Bar di POL

Citazione Originariamente Scritto da Corso Visualizza Messaggio
    sì sì certo.

avanti così, mi raccomando: e non dimenticatevi il papeete.

sono certo che con argomenti pregnanti come questi riuscirete ad asfaltarlo, il cazzaro felpato.
    Tu che consigli?
    Quale atteggiamento si dovrebbe tenere o quali argomenti si dovrebbero trattare?

Teniamoci stretti, che c'è vento forte.

Io sono per la chirurgia etica: bisogna rifarsi il senno.

{;,;}

Non sono rughe, è vita
     Likes dati
    17,448
     Like avuti
    15,702
    Mentioned
    1418 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

io veramente non dico questo.

dico che dipingere gli elettori del felpa come una manica di beceri ignoranti razzisti dediti a gare di rutti non aiuta a capire COME MAI il felpa è passato in 5 anni dal 6% al 34%.
    e se non si comprendono i motivi del suo successo, non si riuscirà mai a contrastarlo.
    qua in veneto, questi motivi erano/sono molto chiari.............ovviamente questi sono luoghi da sempre occupati dalla balena bianca e dai suoi figli/eredi
    quindi (luoghi) particolarmente impermeabili ad idee minimamente progressiste........
    purtroppo (secondo il mio sentire) CHI doveva capire questi motivi e reagire sul campo..............non l'ha fatto
    e tutto è precipitato

tant'è vero che io, assolutamente NON leghista e NON di idee di destra, ho votato Zaia alla regione...

semplicemente perchè i soloni del PD avevano candidato la Moretti...........

ma si possono fare errori del genere??????
    Se pensi che l'istruzione sia cara, prova con l'ignoranza

Israele= Paese terrorista
     Likes dati
    14,247
     Like avuti
    18,164
    Mentioned
    1826 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

dico che dipingere gli elettori del felpa come una manica di beceri ignoranti razzisti dediti a gare di rutti non aiuta a capire COME MAI il felpa è passato in 5 anni dal 6% al 34%.
    e se non si comprendono i motivi del suo successo, non si riuscirà mai a contrastarlo.
    Come dovrei dipingere gli elettori di queste persone?
    Dimmelo te perchè io non lo so proprio, se uno può credere che mette le tasse il 15%, da le pensioni a 50 anni ecc ecc, gente che non fa nemmeno 2 domande.
    Perchè io posso capire un partito che dice, meno tasse e meno sociale, e la cosa ha un senso, oppure più tasse e più sociale, ed uno e sceglie a seconda dei proprio interessi, ma quando uno dice cose in contrasto l'una con l'altra e i cittadini non lo capiscono, bene come definisci questi?
    Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.
    I MELONOMI, i sudditi della meloni
    Israele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF

Forumista senior
     Likes dati
    521
     Like avuti
    1,108
    Mentioned
    147 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Bisogna lasciarli fare
    Sono ignare vittime di elementari meccanismi psicologici di difesa. Considerare becero e ignorante chiunque sostenga gli avversari culla il loro fragile ego, garantendo un senso di falso appagamento.
    Il meccanismo è talmente forte che anche di fronte alla schiacciante sconfitta in regioni 'intelligenti da 70 anni' (perché votavano a sinistra), quelle persone sono magicamente diventate becere e ignoranti dall'oggi al domani.

Qualche meme di consolazione

calzettoni abbassati
     Likes dati
    19,779
     Like avuti
    22,716
    Mentioned
    474 Post(s)
    Tagged
    16 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Malandrina Visualizza Messaggio
    Tu che consigli?
    Quale atteggiamento si dovrebbe tenere o quali argomenti si dovrebbero trattare?
    bisogna prosciugare l'acqua nella quale nuota il felpa perchè "se 'acqua è poca, la papera non galleggia..."

bene: il felpa ha fatto man bassa di voti principalmente perchè è stato percepito dall'elettorato, non importa se a torto o a ragione, come l'unico argine ad una immigrazione selvaggia (assieme alla donna/madre/cristiana, che difatti cresce anche lei).

immigrazione che genera problemi principalmente nelle periferie e nei quartieri più popolari, che guarda caso sono quelli che tradizionalmente votavano a sinistra

ai tempi del nano triumphans, Milano Zona Uno votava compatta per lui: aveva la maggioranza anche in altre zone, ma quartieri come la ZOna 8 e le zone periferiche di Zona 3, 4, 5 votavano massicciamente a sinistra.

Oggi la Sinistra vince solo in Zona Uno, e viene massacrata in tutte le altre zone.

ti rendi conto?? è un cambiamento EPOCALE.

e non possiamo motivarlo solo con il fatto che improvvisamente alle periferie piacciono le gare di rutti: probabilmente, invece, non piacciono spacciatori, fancazzisti, ciabattanti, "hey amigo" grattacvlo senza arte nè parte et cetera.

la sinistra ha perso il contatto con il SUO popolo in nome di un mondialismo d'accatto, di un "volemose bene", di un terzomondismo peloso declamato dai maitre a penser dalle terrazze dei loro attici (che conosco bene, perchè ci vivo anche io nella stessa zona, e ti garantisco che qui da noi nella nostra zona l'unico "problema immigrazione" percepito è quando la colf filippina od ucraina se ne va ed hai il problema di sostituirla).

o lo ritrova presto, oppure il felpa al prossimo giro sfonda il 50%: perchè quello che era il POPOLO DI SINISTRA si è rotto i coglioni di essere stato dimenticato dai partiti di sinistra, ed ha virato sul felpa (ed il popolo di destra, ovviamente, vota il felpa per definizione)
    Qu'ils mangent de la brioche.

Bacchettona del forum
     Likes dati
    13,453
     Like avuti
    23,210
    Mentioned
    1453 Post(s)
    Tagged
    10 Thread(s)

bisogna prosciugare l'acqua nella quale nuota il felpa perchè "se 'acqua è poca, la papera non galleggia..."

bene: il felpa ha fatto man bassa di voti principalmente perchè è stato percepito dall'elettorato, non importa se a torto o a ragione, come l'unico argine ad una immigrazione selvaggia (assieme alla donna/madre/cristiana, che difatti cresce anche lei).

immigrazione che genera problemi principalmente nelle periferie e nei quartieri più popolari, che guarda caso sono quelli che tradizionalmente votavano a sinistra

ai tempi del nano triumphans, Milano Zona Uno votava compatta per lui: aveva la maggioranza anche in altre zone, ma quartieri come la ZOna 8 e le zone periferiche di Zona 3, 4, 5 votavano massicciamente a sinistra.

Oggi la Sinistra vince solo in Zona Uno, e viene massacrata in tutte le altre zone.

e non possiamo motivarlo solo con il fatto che improvvisamente alle periferie piacciono le gare di rutti: probabilmente, invece, non piacciono spacciatori, fancazzisti, ciabattanti, "hey amigo" grattacvlo senza arte nè parte et cetera.

la sinistra ha perso il contatto con il SUO popolo in nome di un mondialismo d'accatto, di un "volemose bene", di un terzomondismo peloso declamato dai maitre a penser dalle terrazze dei loro attici (che conosco bene, perchè ci vivo anche io nella stessa zona, e ti garantisco che qui da noi nella nostra zona l'unico "problema immigrazione" percepito è quando la colf filippina od ucraina se ne va ed hai il problema di sostituirla).

o lo ritrova presto, oppure il felpa al prossimo giro sfonda il 50%: perchè quello che era il POPOLO DI SINISTRA si è rotto i coglioni di essere stato dimenticato.
    Benissimo, hai esposto le conseguenze di non si sa bene cosa (sottovalutazione dell'irritazione popolare nei confronti degli immigrati o annessi e connessi?), ma non mi dici invece come affrontare la situazione.

Devo iniziare come te a definire i migranti "ciabattanti" perché fa più figo e sembro più cattiva? Non so, dimmi tu.
    Non devo sottolineare che Salvini è un pallone gonfiato incapace?

Dammi soluzioni concrete, non espormi quello che vedo e leggo quotidianamente.

{;,;}

calzettoni abbassati
     Likes dati
    19,779
     Like avuti
    22,716
    Mentioned
    474 Post(s)
    Tagged
    16 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da FLenzi Visualizza Messaggio
    Come dovrei dipingere gli elettori di queste persone?
    Dimmelo te perchè io non lo so proprio, se uno può credere che mette le tasse il 15%, da le pensioni a 50 anni ecc ecc, gente che non fa nemmeno 2 domande.
    Perchè io posso capire un partito che dice, meno tasse e meno sociale, e la cosa ha un senso, oppure più tasse e più sociale, ed uno e sceglie a seconda dei proprio interessi, ma quando uno dice cose in contrasto l'una con l'altra e i cittadini non lo capiscono, bene come definisci questi?
    secondo te il felpa ha preso i voti per la flat tax??
    o per le baby pensioni??
    forse un po' di elettori li ha presi per quello, ma il grosso dei suoi voti li ha presi con uno slogan molto semplice, fatto di due sole parole:

BASTA NEGRI!!!

lui non lo ha detto proprio in questo modo, ma il succo è questo.

se leggi il mio post qui sopra, argomento meglio nel dettaglio
    Qu'ils mangent de la brioche.

Likes dati
    14,247
     Like avuti
    18,164
    Mentioned
    1826 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

o lo ritrova presto, oppure il felpa al prossimo giro sfonda il 50%: perchè quello che era il POPOLO DI SINISTRA si è rotto i coglioni di essere stato dimenticato dai partiti di sinistra, ed ha virato sul felpa (ed il popolo di destra, ovviamente, vota il felpa per definizione)
    La sinistra non esiste più, il pd è la nuova DC, la sinistra radicale non attacca perchè non ha saputo andare dietro ai tempi e fin qui siamo tutti d'accordo. Il popolo che vota i due fascioleghisti (non parlo degli elettori che hanno interessi diretti) stanno votando cose impossibili e non si pongono nemmeno il problema, l'ignoranza è il vero problema di questo paese.
    Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.

Likes dati
    14,247
     Like avuti
    18,164
    Mentioned
    1826 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

o per le baby pensioni??
    forse un po' di elettori li ha presi per quello, ma il grosso dei suoi voti li ha presi con uno slogan molto semplice, fatto di due sole parole:

BASTA NEGRI!!!

Guarda, il "basta negri" è un problema creato apposta, si sta fecendo credere alla gente che sta male che è in quello stato per colpa degli immigrati e anche questo fa parte dell'ignoranza delle persone.
    Aggiungo che i due beoti, a parte le chiacchiere, non hanno fatto un cacchio di niente per regolare l'immigrazione e gli immigrati.

Bacchettona del forum
     Likes dati
    13,453
     Like avuti
    23,210
    Mentioned
    1453 Post(s)
    Tagged
    10 Thread(s)

o per le baby pensioni??

BASTA NEGRI!!!

Non è che basti dirlo per farlo avverare, eh...

Comunque, non vedo l'ora che torni al governo, con maggioranza bulgara e ci faccia vedere lui come si fa (possibilmente non mandandoci in rovina dal punto di vista finanziario).

{;,;}

Pagina 30498 di 32099 PrimaPrima ... 2999830398304483048830497304983049930508305483059830998 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito