Pagina 30499 di 32099 PrimaPrima ... 2999930399304493048930498304993050030509305493059930999 ... UltimaUltima
Risultati da 304,981 a 304,990 di 320981

Discussione: Il Bar di POL

Israele= Paese terrorista
     Likes dati
    14,247
     Like avuti
    18,164
    Mentioned
    1826 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

Predefinito Re: Il Bar di POL

Citazione Originariamente Scritto da Malandrina Visualizza Messaggio
    Non è che basti dirlo per farlo avverare, eh...

Comunque, non vedo l'ora che torni al governo, con maggioranza bulgara e ci faccia vedere lui come si fa (possibilmente non mandandoci in rovina dal punto di vista finanziario).
    In un anno e mezzo ha fatto tanti di quei danni che li abbiamo davanti agli occhi tutti, se va li per 5 anni l'Italia fa la fine della Grecia.
    Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.
    I MELONOMI, i sudditi della meloni
    Israele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF

calzettoni abbassati
     Likes dati
    19,779
     Like avuti
    22,716
    Mentioned
    474 Post(s)
    Tagged
    16 Thread(s)

Benissimo, hai esposto le conseguenze di non si sa bene cosa (sottovalutazione dell'irritazione popolare nei confronti degli immigrati o annessi e connessi?), ma non mi dici invece come affrontare la situazione.

Devo iniziare come te a definire i migranti "ciabattanti" perché fa più figo e sembro più cattiva? Non so, dimmi tu.
    Non devo sottolineare che Salvini è un pallone gonfiato incapace?

Dammi soluzioni concrete, non espormi quello che vedo e leggo quotidianamente.
    puoi definirli come meglio credi: migranti, risorse, pagatori di pensioni, avanguardia del nostro futuro stile di vita, ciabattanti.....come vuoi.

il problema non è definirli: è smettere di farsene carico a decine e centinaia di migliaia.

guarda che non sta scritto da nessuna parte che la sinistra debba essere per definizione accogliente verso i migranti: in Danimarca ha vinto il CSX con un programma sull'immigrazione rispetto al quale il Felpa pare John Lennon.

o si danno una svegliata anche da noi, oppure il felpa li distrugge: piaccia o non piaccia a tutte le boldrini di questo mondo, oggi l'immigrazione è IL tema politico .

prenderne atto, e regolarsi di conseguenza....
    Qu'ils mangent de la brioche.

Bacchettona del forum
     Likes dati
    13,453
     Like avuti
    23,210
    Mentioned
    1453 Post(s)
    Tagged
    10 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da FLenzi Visualizza Messaggio
    In un anno e mezzo ha fatto tanti di quei danni che li abbiamo davanti agli occhi tutti, se va li per 5 anni l'Italia fa la fine della Grecia.
    Forse finalmente gli italiani apriranno gli occhi, che ti devo dire?

Teniamoci stretti, che c'è vento forte.

Io sono per la chirurgia etica: bisogna rifarsi il senno.

{;,;}

catcher in the rye
     Likes dati
    15,008
     Like avuti
    16,222
    Mentioned
    2795 Post(s)
    Tagged
    10 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Iside Visualizza Messaggio
    Dici che la firma di Leno non la capiscono?
    io la metto in pratica direttamente (la tua)
    «The world is less explainable than we would like to admit» Jeff Jarvis
    «Io non capisco come si possa passare davanti a un albero e non essere felici di vederlo» - Fëdor Dostoevskij

Bacchettona del forum
     Likes dati
    13,453
     Like avuti
    23,210
    Mentioned
    1453 Post(s)
    Tagged
    10 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Corso Visualizza Messaggio
    puoi definirli come meglio credi: migranti, risorse, pagatori di pensioni, avanguardia del nostro futuro stile di vita, ciabattanti.....come vuoi.

il problema non è definirli: è smettere di farsene carico a decine e centinaia di migliaia.

guarda che non sta scritto da nessuna parte che la sinistra debba essere per definizione accogliente verso i migranti: in Danimarca ha vinto il CSX con un programma sull'immigrazione rispetto al quale il Felpa pare John Lennon.

o si danno una svegliata anche da noi, oppure il felpa li distrugge: piaccia o non piaccia a tutte le boldrini di questo mondo, oggi l'immigrazione è IL tema politico .

prenderne atto, e regolarsi di conseguenza....
    Aridaje... Come, Corso, come???

Teniamoci stretti, che c'è vento forte.

Io sono per la chirurgia etica: bisogna rifarsi il senno.

{;,;}

catcher in the rye
     Likes dati
    15,008
     Like avuti
    16,222
    Mentioned
    2795 Post(s)
    Tagged
    10 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da donPeppino Visualizza Messaggio
    Cane bavoso io?Ma chi sei tu?

Superiorita' intellettuale e' generico.
    Supremazia intellettiva e' forumistica,riferito al contesto strettamente forumistico in cui entrambi ci troviamo e ci insultiamo.Un testa a testa tra ignoranti per la supremazia.Sei tu che hai proposto di regredire qualcuno dagli studi.Quindi il fatto che tu abbia reiniziato a studiare dalla seconda elementare questa estate,mi rincuora e fa di te una persona coerente,tuttavia hai ancora tanto tempo per migliorare.
    la "supremazia intellettiva" te la lascio volentieri
    «Io non capisco come si possa passare davanti a un albero e non essere felici di vederlo» - Fëdor Dostoevskij

Forumista senior
     Likes dati
    521
     Like avuti
    1,108
    Mentioned
    147 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Benissimo, hai esposto le conseguenze di non si sa bene cosa (sottovalutazione dell'irritazione popolare nei confronti degli immigrati o annessi e connessi?), ma non mi dici invece come affrontare la situazione.

Devo iniziare come te a definire i migranti "ciabattanti" perché fa più figo e sembro più cattiva? Non so, dimmi tu.
    Non devo sottolineare che Salvini è un pallone gonfiato incapace?

Dammi soluzioni concrete, non espormi quello che vedo e leggo quotidianamente.

L'unica soluzione è leghizzarsi, ed è quello che sta facendo per correre ai ripari.
    Rinnegare gli ideali e diventare la brutta copia di salvini, migliorerà, ma la gente di solito sceglie sempre l'originale

Cittadinanza a stranieri, la tassa ora raddoppia. E Salvini: "Bene così"

Matteo Salvini si affida all'ironia per commentare l'ultima trovata del governo in materia fiscale: il raddoppio da 300 a 600 euro della tassa sulla cittadinanza.

Durante una diretta Facebook, il segretario del Carroccio commenta così la decisione dei giallorossi di raddoppiare l'importo della tassa da pagare per il conseguimento della cittadinanza italiana. Una "cosa intelligente", per Salvini, già inserita nella manovra.
    E ancora: "Da questo punto di vista ringrazio la sinistra che ha preso un po' di leghismo

Cittadinanza a stranieri, la tassa ora raddoppia. E Salvini: "Bene così" - IlGiornale.it

calzettoni abbassati
     Likes dati
    19,779
     Like avuti
    22,716
    Mentioned
    474 Post(s)
    Tagged
    16 Thread(s)

Non è che basti dirlo per farlo avverare, eh...

Comunque, non vedo l'ora che torni al governo, con maggioranza bulgara e ci faccia vedere lui come si fa (possibilmente non mandandoci in rovina dal punto di vista finanziario).
    Citazione Originariamente Scritto da FLenzi Visualizza Messaggio
    vero.

premesso che io sono filosoficamente favorevole alla flat tax, non ho mai creduto alla flat tax del felpa perchè era chiaramente un'esca per gonzi.

ma finchè farà la faccia dura con le ONG, "chiuderà i porti" (tra virgolette, così ci capiamo), promulgherà decreti sicurezza, prenderà valanghe di voti.

specie se la sinistra nel frattempo manda i suoi deputati a limonare con Carola a bordo della nave....
    Qu'ils mangent de la brioche.

catcher in the rye
     Likes dati
    15,008
     Like avuti
    16,222
    Mentioned
    2795 Post(s)
    Tagged
    10 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Corso Visualizza Messaggio
    bisogna prosciugare l'acqua nella quale nuota il felpa perchè "se 'acqua è poca, la papera non galleggia..."

bene: il felpa ha fatto man bassa di voti principalmente perchè è stato percepito dall'elettorato, non importa se a torto o a ragione, come l'unico argine ad una immigrazione selvaggia (assieme alla donna/madre/cristiana, che difatti cresce anche lei).
    il problema è che invece importa se è "a torto o a ragione".
    Se uno ha successo perché dice cazzate inenarrabili, non è che posso dirle anch'io solo per rubargli la scena... visto che il mio ideale è fare cose che hanno un senso e cercare di far ragionare le persone.

Le persone non ragionano ? eh va be'... avranno quello che si meritano... che ti devo dire ?

Forumista senior
     Likes dati
    521
     Like avuti
    1,108
    Mentioned
    147 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Druuna Visualizza Messaggio
    la "supremazia intellettiva" te la lascio volentieri
    attenta, esiste anche quella locuzione seppur meno comune

Pagina 30499 di 32099 PrimaPrima ... 2999930399304493048930498304993050030509305493059930999 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito