Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.I MELONOMI, i sudditi della meloniIsraele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF

puoi definirli come meglio credi: migranti, risorse, pagatori di pensioni, avanguardia del nostro futuro stile di vita, ciabattanti.....come vuoi.
il problema non è definirli: è smettere di farsene carico a decine e centinaia di migliaia.
guarda che non sta scritto da nessuna parte che la sinistra debba essere per definizione accogliente verso i migranti: in Danimarca ha vinto il CSX con un programma sull'immigrazione rispetto al quale il Felpa pare John Lennon.
o si danno una svegliata anche da noi, oppure il felpa li distrugge: piaccia o non piaccia a tutte le boldrini di questo mondo, oggi l'immigrazione è IL tema politico .
prenderne atto, e regolarsi di conseguenza....
Qu'ils mangent de la brioche.

L'unica soluzione è leghizzarsi, ed è quello che sta facendo per correre ai ripari.
Rinnegare gli ideali e diventare la brutta copia di salvini, migliorerà, ma la gente di solito sceglie sempre l'originale
Cittadinanza a stranieri, la tassa ora raddoppia. E Salvini: "Bene così"
Matteo Salvini si affida all'ironia per commentare l'ultima trovata del governo in materia fiscale: il raddoppio da 300 a 600 euro della tassa sulla cittadinanza.
Durante una diretta Facebook, il segretario del Carroccio commenta così la decisione dei giallorossi di raddoppiare l'importo della tassa da pagare per il conseguimento della cittadinanza italiana. Una "cosa intelligente", per Salvini, già inserita nella manovra.
E ancora: "Da questo punto di vista ringrazio la sinistra che ha preso un po' di leghismo
Cittadinanza a stranieri, la tassa ora raddoppia. E Salvini: "Bene così" - IlGiornale.it

vero.
premesso che io sono filosoficamente favorevole alla flat tax, non ho mai creduto alla flat tax del felpa perchè era chiaramente un'esca per gonzi.
ma finchè farà la faccia dura con le ONG, "chiuderà i porti" (tra virgolette, così ci capiamo), promulgherà decreti sicurezza, prenderà valanghe di voti.
specie se la sinistra nel frattempo manda i suoi deputati a limonare con Carola a bordo della nave....
Qu'ils mangent de la brioche.

il problema è che invece importa se è "a torto o a ragione".
Se uno ha successo perché dice cazzate inenarrabili, non è che posso dirle anch'io solo per rubargli la scena... visto che il mio ideale è fare cose che hanno un senso e cercare di far ragionare le persone.
Le persone non ragionano ? eh va be'... avranno quello che si meritano... che ti devo dire ?
«The world is less explainable than we would like to admit» Jeff Jarvis
«Io non capisco come si possa passare davanti a un albero e non essere felici di vederlo» - Fëdor Dostoevskij