sigaretta di vauro, stretta di mano alla bro con brasile... bacio e abbraccio
vauro si lancia, 'andiamo in periferia insieme a parlare'
vauro racconta che nel gruppo comunista insegnava ai bambini immigrati del tempo 'i teroni', più o meno![]()

sigaretta di vauro, stretta di mano alla bro con brasile... bacio e abbraccio
vauro si lancia, 'andiamo in periferia insieme a parlare'
vauro racconta che nel gruppo comunista insegnava ai bambini immigrati del tempo 'i teroni', più o meno![]()

Cum Feris Ferus
Chi striscia non inciampa. Cit.

1. O forse la maggioranza di circa 900mila abitanti lo sa meglio di una persona
2.Rileggi e vedrai che sono intervenuto solo dopo la vostra solita sflilata di maestrinaggio ai danni dei 'nemici' che ciclicamente si palesa compiaciutissima di evidenziare anche punteggiatura e spaziature, sbaglio maestrone?
https://forum.termometropolitico.it/...pol-30495.html
Hai poi grassettato una porzione della mia frase per segnalare un errore, ma probabilmente ti sei reso conto che non c'era e ora cerchi di girare furbamente la frittata![]()

1. Beh, una famiglia che ci vive da 30 anni saprà valutare meglio di noi se è una regione governata bene o no, che dici?
2. Mi sono espresso male, non volevo segnalare un errore, volevo solo dire che se nessuno aveva segnalato l'errore di Flenzi era perchè mancavano (al momento) maestrini o perchè se c'erano erano ubriachi. Un tentativo mal riuscito di battuta. Magari rileggi.
P.S.: scusa se mi permetto, non è per fare il maestrone, ma il link che hai messo porta a inizio pagina. Per linkare un singolo post devi cliccare sul numero dello stesso e usare l'indirizzo che appare sulla barra degli indirizzi. Per esempio questo post è:
https://forum.termometropolitico.it/...l#post18265374
@AveSalvini
Cum Feris Ferus

Guardalo dura pochissimo.
A me sembra che quel teatrino in perfetto stile d'urso, ma soprattutto il sequel, sia stato proprio voluto dal vaurotto che tomo tomo cacchio cacchio sai che ha fatto?
s'é reclamizzato il suo libro in una maniera viscidizzzzima, cioé regalandolo al fascistazzo tatuato confidando nello share della vicenda trash.
Un genio del paraculaggio, lo riconosco.

Ma quando vai a letto.
Cum Feris Ferus