"Io nacqui a debellar tre mali estremi: / tirannide, sofismi, ipocrisia"
IL DISPUTATOR CORTESE
Possono tenersi il loro paradiso.
Quando morirò, andrò nella Terra di Mezzo.

Ieri Il Cazzaro Verde doveva sparare qualche rutto a raffica, cioè fare un comizio, a Modena. La Lega prevedeva 3mila persone. Poi, poco accanto, le sardine & gli indignati son scesi in piazza. Almeno 7mila persone. E Capitan Reflusso, con quel suo coraggio da ganassa che se la farebbe sotto anche davanti a una tellina depressa, se l’è fatta sotto. Annullando il comizio e spostando la gara di rutti in un locale fuori dal centro, circondato da 400 fedelissimi e cullato da un menu perfetto per fargli prendere altri 27 chili (di cui 16 solo nel gargarozzo). Salvini poteva essere il nuovo leader del centrodestra, ma ormai è un Renzi appena meno di sinistra. Una prece. E ovviamente bacioni.
Andrea Scanzi
Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.I MELONOMI, i sudditi della meloniIsraele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF

IL DISPUTATOR CORTESE

Massimo Cacciari, intanto:
La verità sull'indagine contro Salvini aperta da Patronaggio oggi: "La questione Open Arms politicamente gioverà a Salvini."
Sempre detto che Cacciari e' uomo in gamba.
IL DISPUTATOR CORTESE

«The world is less explainable than we would like to admit» Jeff Jarvis
«Io non capisco come si possa passare davanti a un albero e non essere felici di vederlo» - Fëdor Dostoevskij